​​

Calciomercato Palermo: Graves in Eredivisie, va al PEC Zwolle / UFFICIALE

FOTO PEPE / PUGLIA

Simon Graves va in Eredivisie. Il difensore del Palermo si trasferisce al PEC Zwolle in prestito con diritto di riscatto dopo che la trattativa con la Reggiana è saltata.

La cessione del difensore danese è ufficiale, è arrivata la nota del Palermo. Graves ha svolto in giornata le visite mediche e ha firmato il contratto con la squadra olandese.

Il Palermo, quindi, decide di cedere temporaneamente Graves, anche per garantirgli un minutaggio adeguato per crescere. Nella scorsa stagione il danese ha collezionato 15 presenze, con un gol segnato.

LA NOTA DEL PALERMO

Il Palermo FC comunica di aver ceduto al PEC Zwolle il calciatore Simon Graves. Il difensore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione. A Simon un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PIACE JOAO PEDRO

3 thoughts on “Calciomercato Palermo: Graves in Eredivisie, va al PEC Zwolle / UFFICIALE

  1. Qui invece di acquistare si vende, capisco che non era un titolare, però mi chiedo: come mai si vende in tempi brevi e per acquistare i tempi sono biblici?

  2. Siamo lenti sia nelle cessioni che negli acquisti, l’importante è che in questi ultimi giorni di mercato arrivino giocatori forti nei ruoli chiave…vedremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *