Calciomercato Palermo, il Livorno insiste per Lo Faso. In entrata tutto fermo
Piccole manovre per il Palermo in questa sessione invernale di calciomercato, proprio come Rino Foschi aveva dichiarato. I rosa stanno cercando di cedere quei giocatori che hanno trovato poco spazio in questo avvio di stagione come Accardi, Lo Faso e Ingegneri, anche se le pretendenti sono poche, mentre in entrata per ora è tutto fermo.
Sulla Gazzetta dello Sport viene riportata la notizia che il Livorno continua a pensare a Simone Lo Faso per l’attacco. Il giovane classe ’98 non ha mai giocato in questa stagione e le sue condizioni fisiche sono oggetto di dubbio per il club di Spinelli, la trattativa non è ancora decollata.
Per Accardi e Ingegneri c’è qualche offerta dalla Serie C ma il loro mancato utilizzo durante il campionato ha fatto precipitare le quotazioni e per Foschi sarà difficile trovare l’acquirente giusto. Grande lavoro in uscita, con le grane Rispoli e Aleesami da sbrogliare, mentre in entrata non si muove una foglia. Il responsabile dell’area tecnica è stato chiaro: se non parte nessuno, non arriva nessuno e comunque si cercano giovani da far crescere.
In questo senso è sfumato il colpo Erasmo Mulè; il giovane difensore sta per firmare con la Sampdoria. Poi solo voci, con pochi riscontri, come quella di Paganini dal Frosinone o Falzerano, che è stato ufficializzato dal Perugia.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ARRIVANO LE PRIME SCADENZE FISCALI
Non c’è un euro.. altro che rinforzi per la A come lo sparaballe ha detto.