​​

Calciomercato Palermo, nome nuovo per la difesa: piace Magnani

Sono due gli obiettivi di mercato del Palermo: un attaccante e un difensore. Se per il reparto offensivo si sta trattando con Pohjanpalo, per quello arretrato il nome nuovo è quello di Giangiacomo Magnani, difensore centrale classe 1995, di proprietà dell’Hellas Verona.

Magnani è un difensore centrale che può giocare sia in uno schieramento a tre che a quattro. In questa stagione ha disputato 17 presenze in Serie A, di cui 11 da titolare. Si tratta di un calciatore ‘roccioso’, che fa della fisicità la sua arma migliore. Il difensore è sempre più vicino al Palermo che sta sferrando in queste ore l’attacco decisivo. I rosa sembrano avere superato la concorrenza della Salernitana e sono pronti a chiudere.

Il Palermo cerca un nuovo difensore alla luce del cambio di modulo deciso dopo la ‘rivoluzione’ di fine anno. Con lo schieramento a tre dietro, serve un centrale in più considerato che Peda, Buttaro e probabilmente anche Nedelcearu sono in uscita. Magnani completerebbe il reparto e potrebbe giocare sia da ‘braccetto’ che centrale.


LEGGI ANCHE

LE ULTIME SU POHJANPALO

IL PALERMO SI GODE LE DOUARON

3 thoughts on “Calciomercato Palermo, nome nuovo per la difesa: piace Magnani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *