Calciomercato Palermo, nome nuovo per la difesa: piace Magnani

Sono due gli obiettivi di mercato del Palermo: un attaccante e un difensore. Se per il reparto offensivo si sta trattando con Pohjanpalo, per quello arretrato il nome nuovo è quello di Giangiacomo Magnani, difensore centrale classe 1995, di proprietà dell’Hellas Verona.
Magnani è un difensore centrale che può giocare sia in uno schieramento a tre che a quattro. In questa stagione ha disputato 17 presenze in Serie A, di cui 11 da titolare. Si tratta di un calciatore ‘roccioso’, che fa della fisicità la sua arma migliore. Il difensore è sempre più vicino al Palermo che sta sferrando in queste ore l’attacco decisivo. I rosa sembrano avere superato la concorrenza della Salernitana e sono pronti a chiudere.
Il Palermo cerca un nuovo difensore alla luce del cambio di modulo deciso dopo la ‘rivoluzione’ di fine anno. Con lo schieramento a tre dietro, serve un centrale in più considerato che Peda, Buttaro e probabilmente anche Nedelcearu sono in uscita. Magnani completerebbe il reparto e potrebbe giocare sia da ‘braccetto’ che centrale.
Ho perso il conto di quanti nomi si siano fatti, ma almeno uno arriva!
E’ il calciomercato, baby.
Pare siano ai dettagli, scrive Orifici.
Sarebbe un acquisto più importante ed utile di Pohjanpalo. In estate doveva arrivare uno come lui, non uno come Nikolau
Punto di vista discutibile. A parte la clamorosa retromarcia che state facendo tutti su Le Douaron che ora addirittura vedersi togliere il posto da Pohjanpalo sarebbe un sacrilegio (ma vi rendete conto di quello che dite?), su Nikolau é facile parlare a posteriori. Questo non è fantacalcio, è calcio. Ci sta che da un anno all’altro un giocatore non renda come l’anno precedente. Uno che ha giocato in A e in B con lo Spezia più di 100 partite con un rendimento sempre oltre la sufficienza. Quanto a Magnani, ok. 150 partite in A e titolare quest’anno. Ma non puoi dire che Nikolau non andava acquistato.