​​

Calciomercato Palermo, obiettivo attaccante: piace Adorante, si segue Borrelli

Uno degli obiettivi di mercato del Palermo è l’attaccante. La società rosanero sta ricercando un profilo che possa completare il reparto alla luce del cambio di sistema di gioco, col passaggio al 3-5-2 ‘puro’.

Tra i nomi seguiti c’è Andrea Adorante della Juve Stabia. Sul giocatore, però, è molto forte la concorrenza, anche dalla Serie A. Resta nei radar anche Gennaro Borrelli del Brescia. Quest’ultimo, già accostato al Palermo in estate, potrebbe essere ceduto dal presidente Cellino con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Al momento, in organico ci sono tre punte vere: Brunori, Henry e Le Douaron. Insigne e Di Francesco possono essere utilizzati come jolly (anche se il primo potrebbe essere ceduto). Appuah è in uscita, dovrebbe partire in prestito. Di Mariano è ai box ma anche lui, al rientro, può giocare a tutta fascia. Serve quindi una quarta punta per completare il reparto ed è questo uno dei principali obiettivi di mercato del Palermo.


LEGGI ANCHE

RANOCCHIA: “SI POTEVA FARE MEGLIO”

30 thoughts on “Calciomercato Palermo, obiettivo attaccante: piace Adorante, si segue Borrelli

  1. Brunori-Borrelli sarebbe una coppia ben assortita. E comunque mi sembra che Osti abbia individuato il profilo giusto di attaccante che in questo momento serve al Palermo con il passaggio al 3-5-2.

  2. Al Palermo servirebbero calciatori tipo Sergio Pellizzaro e Giampaolo Montesano che, a noi “vecchietti”, facevano impazzire

  3. Ma ci rendiamo conto o non ci rendiamo conto? O non ci vogliamo rendere conto, che il Brest con le Douaron è arrivato in Champions League. Ma il campionato francese…di preciso…

  4. “Piace, idea, suggestione sondaggio “, le parole ricorrenti a ogni mercato.
    Speriamo che alla fine qualcuno arrivi.
    Io rinforzerei tutta la difesa, a partire dal portiere.

  5. Osti sta lavorando talmente sotto traccia che non si vede nemmeno la traccia….speriamo non sia venuto a fare solo psicologo mancano due settimane e non c’è nemmeno una cessione e senza quelle nisba calciatori nuovi a parte un solo slot libero per la partenza di Lucioni…!!!!

      1. Redazione ma lo capite che questo imbecille passa il suo tempo a storpiare il mio nome per divertimento?..Lo cancellate questo messaggio sotto al mio?..una volta mi avete accontentato vi prego fatelo di nuovo e che sia per sempre questa volta è insopportabile…grazie!!!…e che cazzo!!!

  6. Comunque Le Douaron (ex Attaron per tanti…) per ora ultime 4 partite 3 gol, da quando Dionisi l’ha messo finalmente al posto giusto. E confidiamo anche in Brunori, che Dionisi ha messo finalmente titolare. In attacco forse basta una buona alternativa a questi che abbiamo già in squadra. Mi sembra più urgente un ottimo terzino sinistro adatto al nuovo modulo e magari un centrale di esperienza.

  7. Leggo nomi per il reparto avanzato, io invece sono convinto che i problemi più grandi sono nel reparto arretrato… speriamo bene…

  8. Messaggio corretto.

    Il record di corrado: ennesimo commento smentito dall’inizio alla fine.
    1) non sono giuseppe e con la redazione di stadionews l’ho chiarito anni fa con email privata.

    2) Appuah anche se dovesse andare via, andrebbe in prestito, quindi resta del Palermo.

    3) Appuah non è a zero gol, ma ha 7 gol in carriera in gare ufficiali.

    4) Si realizza sempre l’opposto di quanto scrive corrado. La scorsa settimana aveva detto ciao a Gomes e Saric (anzi aveva scritto alla sua maniera) e sono ancora qua, anzi ci stamparono un partitone il primo e pochi minuti ma intensissimi il secondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *