Calciomercato Palermo, obiettivo attaccante: piace Adorante, si segue Borrelli
Uno degli obiettivi di mercato del Palermo è l’attaccante. La società rosanero sta ricercando un profilo che possa completare il reparto alla luce del cambio di sistema di gioco, col passaggio al 3-5-2 ‘puro’.
Tra i nomi seguiti c’è Andrea Adorante della Juve Stabia. Sul giocatore, però, è molto forte la concorrenza, anche dalla Serie A. Resta nei radar anche Gennaro Borrelli del Brescia. Quest’ultimo, già accostato al Palermo in estate, potrebbe essere ceduto dal presidente Cellino con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Al momento, in organico ci sono tre punte vere: Brunori, Henry e Le Douaron. Insigne e Di Francesco possono essere utilizzati come jolly (anche se il primo potrebbe essere ceduto). Appuah è in uscita, dovrebbe partire in prestito. Di Mariano è ai box ma anche lui, al rientro, può giocare a tutta fascia. Serve quindi una quarta punta per completare il reparto ed è questo uno dei principali obiettivi di mercato del Palermo.
LEGGI ANCHE
RANOCCHIA: “SI POTEVA FARE MEGLIO”
Brunori-Borrelli sarebbe una coppia ben assortita. E comunque mi sembra che Osti abbia individuato il profilo giusto di attaccante che in questo momento serve al Palermo con il passaggio al 3-5-2.
Se solo avessimo tenuto soleri, società di dilettanti
che ora fa panchina allo Spezia
Lo dico ogni volta, non gioca neanche a Spezia. Non è un attaccante che fa la differenza in B.
Al Palermo servirebbero calciatori tipo Sergio Pellizzaro e Giampaolo Montesano che, a noi “vecchietti”, facevano impazzire
Ma ci rendiamo conto o non ci rendiamo conto? O non ci vogliamo rendere conto, che il Brest con le Douaron è arrivato in Champions League. Ma il campionato francese…di preciso…
“Piace, idea, suggestione sondaggio “, le parole ricorrenti a ogni mercato.
Speriamo che alla fine qualcuno arrivi.
Io rinforzerei tutta la difesa, a partire dal portiere.