​​

Calciomercato Palermo, per il centrocampo piace anche Acampora

Le squadre retrocesse possono offrire tante opportunità in sede di calciomercato, considerato anche che sono scesi in Serie C organici importanti, che dovevano lottare per altri obiettivi. Il Palermo, in questa primissima fase, sta valutando diversi profili e uno di questi è Gennaro Acampora.

Acampora, secondo quanto riportato dal ‘Sannio Quotidiano’, è sempre più vicino all’addio al Benevento. Il centrocampista classe 1994, come tanti altri suoi compagni, non rientra nei progetti tecnici per la Serie C e sulle sue tracce ci sarebbe il Palermo.

Acampora è un centrocampista di piede mancino molto bravo nell’interdizione. In questa stagione, però, ha anche messo a referto un buon numero di gol, ben quattro. Sarebbe un rinforzo d’esperienza per i rosa visto che conta 173 presenze in Serie B.


LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, NEL MIRINO PROFILI DEI CLUB RETROCESSI IN SERIE C

PALERMO, IL BRESCIA RETROCESSO AVVICINA BISOLI

PLAYOFF SERIE B, IL BARI È LA PRIMA FINALISTA

20 thoughts on “Calciomercato Palermo, per il centrocampo piace anche Acampora

  1. Acampora. A-campora, ‘a’ privativo, in latino, alfa in greco. Come A-mors, Amore = Senza Morte. Campora da ‘Campus’, che vuol dire campo, superficie agricola. Quindi A-campora, senza campo, ovvero senza alcun terreno, campi sportivi, centri sportivi etc. Miii attassu !!!

  2. In tutta franchezza, è auspicabile che questi.nomi che circolano siano frutto di fantasie giornalistiche, perché l’idea di pescare a piene mani tra le squadre retrocesse o quasi retrocesse non mi pare certo vincente. Discorsi campati per aria, comunque, buoni a fare discutere (spesso a matula) i tifosi. Il buon senso impone di giudicare i fatti, cioè gli acquisti che verranno effettivamente perfezionati (anziché i gossip).

  3. Confermo quanto scritto su Rinaudo tutto l’anno , inadeguato al ruolo! Lo confermo. Ma ancora ad assicutare gente retrocessa? Pazzesco. Ma l’esperienza con nedelcearu non è bastata? Non è stata sufficiente? Ma anziché andare alla ricerca di profili di gente vincente, abituata a vincere, che facciano la differenza ma che soprattutto nello spogliatoio siano utili a quelli poco esperti o che non hanno mai vinto continuiamo a cercare sti zombi. Di tutti i nomi fatti fino ad oggi non n ho sentito uno che sia un vincente un vero trascinatore, tutta gente che arriva da campionati fallimentari e modesti. Molti di loro non hanno manco giocato eppure per Rinaudo che secondo me è sbagliato come ds, per lui vanno bene per un campionato da vincere. Nessuno lo ha accusato quest’anno (tranne io) per me è ancora più colpevole di corini. Ma possibile che non si possa prendere un ds di esperienza, uno bravo ma davvero ci meritiamo rinaudo dopo Foschi e Sabatini? A me sembra follia continuare con l’uomo della kalsa.

  4. Sono solo le solite indiscrezioni prive di ogni fondamento, io mi fido del City Group, faranno unasquadra forte davvero e non con retrocessi.

  5. La verità, e lo abbiamo visto anche in campionato, è che questa società parla pochissimo, meno del minimo indispensabile.
    Non c’è nemmeno da pensarci a queste indiscrezioni.

  6. Credo che ancora sia troppo presto per avere delle indicazioni sugli acquisti. Il CG su quale sarà l’obiettivo del prossimo campionato si è già pronunciato e bisogna crederci. Certamente sia a Corini che a Rinaudo non sarà concesso sbagliare perchè questa volta si giocano il posto e trovare un altro impiego in una società come il CG non è facile. Detto questo, ancora è prematuro pensare a chi saranno i nuovi acquisti,. I giornali hanno necessità di scrivere tutti i giorni qualcosa di nuovo mai veri acquisti sono quando questi vengono pagati.

  7. Non riesco a tradurre, il significato di Scafazzati …. Forse schiacciati…. Boo.
    Però 2 nomi vorrei suggerirli io.
    Gianluca Gaetano, e Cesare Casadei ragazzo qui delle mie parti.
    Rinaudo Provi a Centrare questi colpi.
    Saluti.

  8. Gaetano, è stato artefice della promozione di mister Pecchia con la Cremonese.
    Casadei il ragazzo di Ravenna Proprietà Inter, Magari con prestiti onerosi.
    Centrocampisti tutti è 2 con il vizio del Gol.
    Saluti.

  9. Casadei è la stella dell’Italia Under 20 ai Mondiali in corso. Ci ha portati in semifinale con 6 gol (finora). E’ praticamente il miglior giovane italiano.
    Da come scrivi sembra che l’abbia scoperto tu, mah….

  10. Signore.
    non mi è sembrato di aver scritto che ho scoperto questo, oppure quel tal giocatore.
    Avrei semplicemente consigliato 2 giocatori che seguo…. come atleti Italiani.
    Gaetano, per me, ha fatto la differenza nella promozione della Cremonese.
    E’ Casadei di proprietà Inter che avrei visto giocare e francamente non mi dispiace.
    Il problema forse è un altro, il costo 15 Milioni così avrei letto.
    Saluti.

  11. Tatti, scafazzato è indice di giocatore dalle prestazioni a dir poco deludenti, per quanto riguarda Casadei l’Inter lo ha venduto al Chelsea, che lo ha dato in prestito al Reading, francamente è inavvicinabile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *