Calciomercato Palermo, per l’attacco si guarda in casa Bologna: piace Raimondo
Ci saranno diverse novità nell’attacco del Palermo. Edoardo Soleri è vicino alla cessione – dovrebbe andare allo Spezia nell’ambito dell’operazione che porterà in rosa Dimitrios Nikolaou – , Leonardo Mancuso non è stato riscattato, così la dirigenza sta cercando dei bomber da affiancare a Matteo Brunori. E non si esclude la pista ‘under’.
Uno dei calciatori che piace al Palermo è Antonio Raimondo. Il classe 2004 ha giocato una stagione in prestito alla Ternana (9 gol in 38 presenze) ma è di proprietà del Bologna. Il ragazzo ha fatto bene, nonostante la retrocessione della squadra, e vuole giocarsi le sue carte nel nuovo corso targato Vincenzo Italiano. Alla lunga, però, i felsinei potrebbero lasciarlo partire nuovamente in prestito.
Sulle tracce di Raimondo non c’è soltanto il Palermo. Spezia e Frosinone hanno manifestato interesse per la prima punta, che però rimarrà a Bologna almeno per la prima fase del ritiro estivo. L’interesse dei rosa va inquadrato nell’ambito di un rinnovamento del parco ‘under’ della squadra, che non esclude l’arrivo di giocatori più esperti e di categoria.
Nikolaou pare già chiuso per 1,6 milioni allo Spezia. Raimondo è considerato uno dei migliori 2004 in circolazione, prenderlo sarebbe un gran colpo.