Calciomercato Palermo, piace Vandeputte. Tris di nomi dal Sassuolo
Il Palermo comincia a muoversi in sede di calciomercato. Il d.s. De Sanctis e il tecnico Dionisi stanno valutando l’organico per poi passare a una corposa campagna di rafforzamento.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Palermo sarebbe interessato a Jari Vandeputte, esterno del Catanzaro reduce da ottime stagioni; sul giocatore però c’è tanta concorrenza. Piacciono anche Giuseppe Caso, vicino ai rosa nelle scorse sessioni di mercato, e Gennaro Borrelli (nel caso in cui non dovesse essere riscattato dal Brescia).
Il Palermo, però, segue anche tre giocatori già allenati da Dionisi al Sassuolo. Si tratta di Ferrari, difensore centrale in scadenza, e due attaccanti, Defrel (anche lui in scadenza di contratto) e Mulattieri. Primi nomi ma indicativi sul tipo di squadra che i rosa vogliono costruire.
LEGGI ANCHE
MARTORELLI: “IL PALERMO MERITA LA SERIE A”
Magari, finalmente nomi che hanno un significato…speriamo solo che non siano invenzioni giornalistiche…
Caro Vidimac sono tutte invenzioni giornalistiche per ora, quando senti un Gianluca Di Marzio, o un Pedullà ecco se parlano loro un certo grado di verità c’è
per adesso prendiamo tutto con le pinze….
Prima di comprare, confermate i migliori giocatori del Palermo e cioè: Gomes, Diakité, Traore, Desplanches, Nedelcearu, Stulac, Coulibaly e Vasic.
Gli altri potete mandarli pure via!