Calciomercato Palermo, pressing su Beruatto e Tremolada. Vasic…
Il Palermo continua il pressing su Beruatto del Pisa e Tremolada del Modena. Il d.s. Leandro Rinaudo – coadiuvato da Riccardo Bigon – dopo diverse settimane di ‘studio’, è pronto ad affondare il colpo e i due sembrano tra i papabili a vestire presto la maglia rosanero.
Beruatto è uno dei giocatori che più piacciono per la fascia sinistra. In quella zona di campo, dopo non aver riscattato Sala e con Crivello fuori dal progetto tecnico, al momento è rimasto solo Aurelio, quindi l’esterno mancino classe 1998 è una priorità per il Palermo. La trattativa è comunque difficile anche perché il Pisa non vorrebbe cedere il giocatore a una diretta concorrente per la promozione.
Un altro giocatore che piace tanto, come confermato anche sul Giornale di Sicilia, è Tremolada. Il numero 10 del Modena garantirebbe qualità sulla trequarti e fornirebbe a Corini alternative anche dal punto di vista tattico. Il Palermo, infatti, sta cercando un calciatore offensivo di questo tipo (sempre in piedi il ritorno di Verre con un’altra formula di trasferimento).
Si complica, invece, la pista Vasic. Il giovane talento piace a tanti, il Padova ha capito che può fare una plusvalenza importante e ha ‘sparato’ alto il prezzo: per trasferirlo servono 4 milioni di euro; una cifra importantissima per un calciatore che comunque ancora ha giocato solo in Serie C. Il suo destino potrebbe essere all’estero, col Feyenoord pronto all’affondo nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE
TREMOLADA: “SONO UNO DEI POCHI ’10’ RIMASTI”
VASCO RIEMPIE IL “BARBERA” COME BALDINI, ADESSO TOCCA A CORINI
Si segue… sul taccuino… si complica…
Questi sono le frasi che leggiamo da giorni, per giocatori, peraltro, quasi tutti di B (o peggio) che di certo non garantiscono alcun salto di qualità alla squadra.
D’altronde, coi pochissimi soldi stanziati dal ricchissimo City Group questo sarà il mercato del Palermo: poverissimo…
Hai stufato, non ti calcola più nessuno, finalmente. Vai a cercare attenzione altrove, pover’uomo solo al mondo.
Ma qualcuno te lo ha detto che il mercato non è ancora cominciato?
tu sei il miglior esempio (ma su questo come su molti altri siti ce ne sono a decine) di tifoso del mercato e del business, altro che calcio…vi diverte di piu’ l’orgia del mercato, dei soldi che girano e degli affari che si fanno….mah!
Vabbè ma chiedere 4 milioni per un giovane che non ha mai giocato neppure un minuto in B è follia. A queste cifre per me è giusto non concludere l’acquisto ma concentrarsi su giocatori più strutturati.
Sono d’accordo. Stanno tentando il colpaccio fomentando l’asta. 4 milioni per uno che ha giocato solo in C, ma chi è? Roberto Baggio quando ancora era al Vicenza?
Ecco come potrebbe essere un Palermo competitivo, tra new entry, conferme e bandiere del passato.
Sirigu
Winter Nedelcearu Ogbonna
Broh Gomes Stulac Saric
Gondò Nestorovsky Aye
Formazione perfetta per restare un altro anno in B.