Calciomercato Palermo, serve un leader in difesa. Occhio al possibile addio di Diakitè
Prima le uscite, poi gli acquisti. Questo il piano del Palermo che si proietta verso il calciomercato con tanti interrogativi. Intanto, non sarà facile cedere chi ha avuto poco minutaggio e c’è da sostituire ancora Lucioni che rappresentava un leader per la retroguardia rosa.
Anche Desplanches può finire sulla lista dei partenti – riporta il Giornale di Sicilia – ma chi andrà via sicuramente sono Peda e Buttaro. Diakitè è sempre richiesto in A dal Como e se dovesse lasciare la Sicilia servirà subito un sostituto di livello.
Nedelcearu, invece, ha un accordo in scadenza a giugno e potrebbe liberare uno slot over. Infine, parte la ricerca al terzino sinistro: Lund e Ceccaroni adattato non bastano.
Se vogliamo che tutto rimanga com’è, bisogna che tutto cambi ,
Quante minchiate si sentono…..
Opinione personale:4 nuovi acquisti di categoria+Corona.
Quello che serve in primis è l esonero di Dionisi, poi il rafforzamento della rosa di concerto con il nuovo allenatore ed i suoi schemi. Dionisi = assenza di schemi. L ordine è buttare la palla a casaccio in area per nessuno
Al posto di Dionisi chiamerei Donadoni, non capisco perché non venga considerato, probabilmente non ha santi/procuratori in paradiso pur essendo un eccellente allenatore.
Ahahah Donadoni è uscito dal giro da anni e chissà come mai, per fortuna non sei tu il ds altrimenti saremmo già falliti.
Siamo realisti. Incidere pesantemente sull’organico a gennaio è difficilissimo, rischioso direi. I veri bidoni di quest’anno hanno tutti contratti onerosi e pluriennali. Quasi impossibile piazzarli adesso. Inutile dire via tutti . Quindi salvare il salvabile, questo l’obiettivo primario. Non corriamo con la fantasia.
Bisogna liberarsi al più presto di Desplanches Ogni Tiro Un Gol e non lasciare nulla di intentato per trattenere Diakite’. Sennò si crea un vuoto anche sulla fascia destra. Perché Pierozzi finora non ne ha insirtata miezza. E, nonostante il buon campionato a Reggio, sembra più un raccomandato di ferro che un giocatore da Serie B. Stile Rodri Gomes, insomma.
A proposito di portieri:ce ne vogliono due, perchè pare che anche Desplanches sia infortunato. Vasquez non mi convince molto. Leggete le pagelle di Empoli Genoa
Servirebbe individuare un nuovo Sorrentino dalla serie A per portare un po’ di esperienze tra i pali.
Diakité non si tocca! È il migliore terzino del Palermo e della serie B, è uno dei pochi giocatori che ha onorato sempre la maglia, che ha rispettato sempre i tifosi e che è benvoluto dai palermitani.
Sembra che qualcuno voglia cedere i giocatori apprezzati dai tifosi
l’esatto contrario di quanto scrive corrado!
Altro che raccomandato, Gomes è stato messo in panchina nonostante i tifosi lo volessero titolare fisso.
Gomes è il migliore giocatore del Palermo e della serie B. Unisce qualità e quantità, costruzione e interdizione, fantasia e geometrie, ripartenze e recuperi. Inoltre è il più amato dai tifosi palermitani, come confermano le ovazioni ogni volta che toccava palla contro lo spezia negli ultimi 8 minuti. Gomes è stato votato a furor di popolo da migliaia di tifosi. Top player di novembre, ma anche di ottobre e di settembre. D’altronde non esiste tifoso del Palermo favorevole alla sciagurata scelta di tenere Gomes in panchina, un oltraggio ai tifosi e al calcio!
TSO immediato obbligatorio!!!
Si adesso mandate via Gomes, Brunori e Diakitè che tutto sommato sono stati gli unici presentabili di questa squadra. Sono curioso di capire chi verrà al loro posto per aggiustare questo disastro.
Primis, occorre tutta la spina dorsale (portiere, difensore centrale, regista e centravanti) idue esterni bassi sia a destra che a sinistra, un esterno alto. Quindi almeno 7 ingressi nuovi. Servirebbe anche una seconda punta seria ma non so se lo faranno.
diakite lo porto io a como veloce veloce calciatore scarso di piede da serie D
Cuorerosanero è smentito dai fatti!
Diakité è il migliore terzino del Palermo e il migliore terzino destro della serie B.
È uno dei pochi giocatori di serie che abbiamo.
Ha piedi ottimi, è bravo a segnare, a costruire e a defendere.
Non è mai fuori posizione!
I suoi passaggi sono esatti costantemente.
I suoi cross non sono mai fuori tempo. Ottimo giocatore e indispensabile.
Poi se cedono Diakité ci dobbiamo sorbire il pierozzi e il buttaro di turno!
Messaggio corretto
Cuorerosanero è smentito dai fatti!
Diakité è il migliore terzino del Palermo e il migliore terzino destro della serie B. È uno dei pochi giocatori di serie A che abbiamo, altro che serie D!
Ha piedi ottimi, altro che scarsissimo!
È bravo a segnare (anche col Palermo bei gol), è bravo a costruire e a defendere. Non è mai fuori posizione! I suoi passaggi sono esatti costantemente. È stato uno dei pochi a salvarsi dal disastro di Venezia.
È sempre uno dei migliori.
I suoi cross non sono mai fuori tempo.
Ottimo giocatore e indispensabile. Poi se cedono Diakité ci dobbiamo sorbire il pierozzi e il buttaro di turno!
ma unna finisci mai?…sei insopportabile….redazione batti un colpo non se ne può più