​​

Calciomercato Palermo, Soleri richiesto dall’Arezzo

FOTO PEPE / PUGLIA

Non solo mercato in entrata e gestione dei prestiti. In casa Palermo arriva anche una prima richiesta per Edoardo Soleri, con l’Arezzo che ha “bussato” alla porta del club rosanero.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, l’attaccante romano sarebbe finito sul taccuino del dg dell’Arezzo Paolo Giovannini, che lavora per rinforzare la formazione toscana dopo aver ottenuto la promozione in Serie C. A prescindere, il Palermo valuta il da farsi per giocatori come Soleri ma anche Samuele Damiani e Jérémie Broh.

 

LEGGI ANCHE


PALERMO, ULTIMO GIORNO PER I RISCATTI

PALERMO, FAVILLI E NESTOROVSKI: È CACCIA ALL’ATTACCANTE 

LA GUMINA, ANCHE IL MODENA SULLE TRACCE DELL’ATTACCANTE 

16 thoughts on “Calciomercato Palermo, Soleri richiesto dall’Arezzo

  1. SOLERI NON SI TOCCA!!!
    Non dimenticherò mai le parole di Silvio Baldini: ” Soleri è il tipo di giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere in squadra “.
    Solo Corini non lo capisce???

  2. Se fossi in lui ed il Palermo mi chiedesse di accettare il trasferimento in c allArezzo mi offenderei mandandoli a fare in XXXX

  3. No alla vendita di Soleri perchè è l’unico giocatore dopo Brunori che ha segnato con poche volte che entrato. Un errore gravissimo la sua vendita.

  4. No alla vendita di Soleri perchè è l’unico giocatore dopo Brunori che ha segnato con poche volte che entrato. Un errore gravissimo la sua vendita. Speriamo unvece nella sua conferma.

  5. No alla vendita di Soleri perchè è l’unico giocatore dopo Brunori che ha segnato con poche volte che entrato. Un errore gravissimo la sua vendita. Speriamo unvece nella sua conferma e Brho e anche lui un buon giocatore.

  6. Da miopi..anzi proprio da orbi..SOLERI DEVE RESTARE E GIOCARE DA TITOLARE NEL PALERMO CHE VINCERA’ IL PROSSIMO CAMPIONATO!!!!

  7. In una rosa come la nostra un giocatore come Soleri ci sta benissimo. Non è pronto per la A sicuramente, può giocare in B e migliorarsi in zona gol . In più ha la testa giusta , la maturità che non guasta. Corini non ha mai detto di volerlo cedere .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *