Calciomercato Palermo, sondaggio per Verdi ma il Como è in ‘pole’

Il Palermo cerca un esterno offensivo che garantisca il salto di qualità in attacco. La società rosanero, dopo aver ufficializzato Kristoffer Lund, sta accelerando per almeno due innesti: un centrocampista e un’ala. Il d.s. Leandro Rinaudo, coadiuvato da Riccardo Bigon, guarda anche alla Serie A per rinforzare la squadra.

Qualche settimana fa il Palermo ha fatto un sondaggio per Simone Verdi, esterno offensivo rientrato al Torino dopo il prestito al Verona. I rosa hanno richiesto informazioni senza iniziare una trattativa, anche perché il giocatore sembrava voler aspettare un’offerta dalla Serie A. Negli ultimi giorni, invece, le carte in tavola sono cambiate.

Verdi, infatti, è vicino alla firma con il Como. I lariani, infatti, sembrano aver convinto il classe 1992 a ‘scendere’ di categoria e affrontare la Serie B, un campionato che Verdi non gioca dalla stagione 2013/14, quando fu decisivo per la promozione dell’Empoli allenato da Maurizio Sarri.

Il sondaggio del Palermo per Verdi dimostra comunque che la società ha obiettivi di mercato molto ambiziosi per completare la squadra. I rosa cercano un forte centrocampista – che non è Verre (QUI i dettagli) – e un esterno offensivo, ma potrebbero anche aprirsi altre porte.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, A CENTROCAMPO SERVE QUALITÀ MA VERRE NON TORNA

CHI È LUND, IL NUOVO DIFENSORE DEL PALERMO

LUND È UN NUOVO GIOCATORE DEL PALERMO / UFFICIALE


54 thoughts on “Calciomercato Palermo, sondaggio per Verdi ma il Como è in ‘pole’

  1. Il Sondaggio del Palermo per Verdi che è in procinto di firmare con il Comò a mio avviso dimostra invece che non sanno che pesci pigliare.
    Il 22 Agosto si sindaco giocatori già venduti pazzesco

    1. Importante a questo punto è prendere giocatori Italiani perché già siamo in ritardo se poi arrivano giocatori che non conoscono la lingua faranno ancora più fatica ad ambientarsi !!!!

      1. ma perchè gomes conosceva la lingua??’..non la conosce nemmeno adesso…ed è stato subito buttato in campo…remeber???…gomes non è malaccio ma va messo nelle condizioni per dare il suo meglio….quindi non deve costruire gioco, ma spezzarlo e recuperare palloni!!!!

  2. Sono 2 mesi che ogni giorno esce un nome diverso. Per carità, è calciomercato e ci sta tutto, ma visti gli ultimi sviluppi è nettissima l’impressione che non sappiano che pesci pigliare…

  3. Quindi: la notizia è inesistente.
    Non c’è stata neanche una trattativa.
    Il giocatore è vicino ad un’altra squadra (come sempre).
    Però questo dimostrerebbe che la proprietà ha ambizioni serie.
    Mi chiedo: ma questo è giornalismo?

    1. Continui a criticare questo sito, ma sei sempre qui a commentare, facendoti odiare dal 90% degli utenti. Ma che problemi hai nella vita? Parlane, magari riusciamo ad aiutarti…

  4. Il solito problema economico….prendere giocatori per non farli giocare tipo Graves non va bene….bisogna spendere i soldi i e non fare numero

      1. stampa questo tuo commento, conservalo e a fine stagione ti renderai conto di avere scirtto una cavolata colossale… non so come andrà a finire, ma certamente non farà i play out. stampa anche il mio commento se vuoi…

    1. come primo bluff hanno messo sul tavolo i milioni di euro per costruire il centro sportivo, facendo ritirare a mirri il mutuo acceso con la banca….

  5. Evidentemente avete problemi nella comprensione di un testo. Si dice che il Palermo ha fatto un sondaggio settimane fa, non adesso.

  6. Ma un centrocampista portoghese, perché no? Non dico uno proveniente dalle big, ma ce ne sono di ottimi anche tra le squadre di seconda fascia …

  7. Ma dove sarebbe la notizia?
    Nessuna trattativa ed il giocatore sta andando altrove.
    Però tutto questo dimostrerebbe che “la società ha obiettivi molto ambiziosi nel mercato” (quindi, forse qualche dubbio era finalmente trapelato anche all’interno di codesta redazione,..).
    Mi chiedo: ma questo è giornalismo?
    PS invece non compreranno proprio nessuno. E, forse, finalmente, tutti capiranno il grande bluff del City Group. Se va bene, quest’anno ci salviamo, con una squadra così modesta…

  8. Sono molto contento della scelta professionale di PRATI, come scalda la panchina del Cagliari lui, non ci riesce nessuno, bravo ottima decisione

  9. Nonostante i soliti sfoghi di qualcuno, la società ha dimostrato che spende discretamente. Poi chiaramente dipende dalle scelte, più o meno efficaci. Arriverà qualcuno dall’estero probabilmente. Ma non è questo che basta ad andare in A, come ben sappiamo. I giocatori vanno allenati, il gruppo va costruito mentalmente e tatticamente, poi vanno fatte le scelte tecniche per mettere in campo la squadra migliore nel modo più efficace e poi vanno lette le partite….

  10. fra coloro che si sentono presi in giro dalla proprietà (sconosciuto il motivo per cui dovrebbero farlo) e coloro che giustamente si sono stancati di leggere ogni giorno un nome nuovo( diversamente di cosa dovrebbero scrivere i giornali ed altro) forse è il caso di aspettare che finisca il mercato. allora si che dopo si potrà dare sfogo ad ogni parere e/o giudizio.

  11. Il gruppo City è il proprietario del Palermo. Lo ha rilevato da Mirri mettendo sul tavolo milioni di euro . Sta rivoltando la squadra come un calzino e costruendo un centro sportivo. Per rilevare il Palermo occorre presentare un’offerta adeguata che verrà giudicata dalla proprietà. Se non accettiamo questi postulati giriamo a vuoto.

  12. Ricordo infine che non è scrivendo sui siti che si può incidere concretamente sulle sorti di una squadra. Ho l’impressione che i social e il loro distorto utilizzo abbiano annebbiato le idee di molti .

  13. E’ vero. Leggendo tra le righe si capisce che c’è qualche mitomane che crede davvero di “incidere concretamente sulle sorti di una squadra”, come scrivi bene tu.
    Il disagio mentale è diffusissimo, non può che riverberarsi anche qui.

  14. Per me potete pure pubblicare pseudo-notizie come questa (capisco che in qualche modo dovete pur campare) ma almeno abbiate la decenza di non metterle in prima pagina come notizia principale del giorno.

  15. Ma siete davvero sicuri che il palermo faccia sondaggi???…il palermo compra non fa sondaggi…l’unica vera trattativa saltata anzi fatta saltare da Ranieri era per Prati…ma li entrano in gioco due condizioni: il Mister in panchina e la possibilità di giocare in serie A…cosa che avverrà col contagocce….non parliamo mica di Pirlo dei vecchi tempi!!!

  16. Credo anche che il rumeno non convincesse troppo la società…anche se avevo scritto 3 su 3 acquisti saltati, adesso propendo per uno veramente saltato cioè Prati….Con molta probabilità arriveranno altri due o tre under dall’estero, uno di questi spero anche se poco, terzino destro alla lund ma dalla parte opposta della difesa…Certo se potessi fare io gli acquisti, prenderei Dorval e Caso…ma sto sognando….

    1. X Redazione: se ancora non te fossi accorto questo messaggio è un fake. Puoi anche cancellarlo perché non sono io l’autore. Grazie

  17. Voglio poter dire una grande MINCHIATA ma dopo Bari mi è venuto in mente il BENEVENTO dello scorso anno che è partito con propositi di serie A e poi sappiamo come è finita. Che sia una cazzata !!! Incrociamo le dita.

  18. D’accordo con chi cita Dorval e Caso. Che giocatori. Peccato non essere riusciti in due anni a trovarne di simili . Buttaro ad esempio era un centrale che poi è stato adattato a dx. Mathieu francamente non riuscirei a definirlo.

  19. Ho la sensazione che gli addetti al mercato si muovono come la moviola. Mentre altri prendono pezzi interessanti per la propria squadra il Palermo dorme. E chi dorme non piglia pesce.

  20. Prendiamo tutti nota. Il guru ha parlato. Palermo si salva a stento e non compra nessuno. Al primo giocatore presentato prenderai le prime pernacchie. Corvaccioooooo

  21. Caro Roberto ti e quell’altro genio che studia ma non si informa, siete pregati di contattare prima di scrivere commenti offensivi ed inutilmente ironici verso chi lavora in questo sito. La notizia di Verdi accostato al Palermo è su tutti i maggiori siti nazionali che si occupano di calciomercato. Quindi oltre a dimostrare supponenza dimostrate anche ignoranza, beh niente di nuovo qui da noi. Siete lo stereotipo del palermitano medio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *