Calciomercato Palermo, spunta Fiordilino: interesse per l’ex rosa
Luca Fiordilino e il Venezia sempre più lontani e sulle tracce del giocatore ora c’è anche il Palermo. Il centrocampista di Casteldaccia potrebbe lasciare il club lagunare e adesso non c’è più solo la Spal sulle sue tracce.
Come riportato da Tuttomercatoweb, Brescia e Palermo (oltre al club di Ferrara) hanno preso contatti e fatto registrare un “interesse concreto”. I rosanero inoltre sarebbero nelle condizioni di ingaggiarlo come “bandiera” e dunque non intaccare i slot disponibili nell’elenco “over”. L’interesse della Spal è invece legato al ds Fabio Lupo, che conosce Fiordilino dai tempi di Palermo e lo ha già ingaggiato proprio al Venezia.
LEGGI ANCHE
DI MARIANO – PALERMO, AFFARE IN CHIUSURA
Ottimo. Valore aggiunto in quanto palermitano, non inficia lo slot over (meglio di Jajalo). Questa squadra è da playoff e il mercato non e finito.
Dopo il blocco dell’affare Segre ed il no di Luperini ai tentativi di convincimento da parte di Corini e l’offerta di rinnovo (almeno a quanto dice il Corriere dello Sport), era ovvio che spuntasse questo nome. Vedremo quanto c’è di vero.
Leo, ok, poi ti svegli dai sogni…
Ottima idea , da inquadrare come bandiera ma anche come centrocampista di qualità e fatica . Ha ben giocato anche in A , quando gli è stato permesso. Forza ragazzi, si comincia a ragionare.
A quanto pare Luperini vuole proprio andare via, stando a quell’articolo. Mi piacciono i sogni di Leo e mi sembrano legittimi.
Il Palermo che sta venendo fuori secondo me è un’ottima squadra sono molto ottimista
Io sono dell’avviso che chi non vuole restare, chiunque esso sia, è meglio che vada. Le persone demotivate non ci servono.
Dal twitter di Nicolò Schira, giornalista sportivo, Stulac sarà domani a Palermo per firmare il contratto
Sarebbe un ottimo innesto, conosce benissimo l’ambiente palermitano. In parecchi commenti precedenti ho letto che qualcuno si lamenta del fatto che non abbiamo ancora un direttore sportivo, ebbene, io rispondo che Rinaudo è un eccellente d.s., lo ha dimostrato a Venezia anni fa e lo sta dimostrando adesso a Palermo.
Siamo in buone mani.
Senza alcun preconcetto non pensò che Fiordino sia un valore aggiunto ed aumenti la cifra tecnica della squadra.
Ci sarebbe da approfondire il motivo reale per il quale gente come Luperini vuole andare via a tutti i costi, oppure farsi quattro chiacchiere in privato con Baldini e capire le reali motivazioni dietro a quelle dimissioni. Il resto sono solo ipotesi e speculazioni varie.
Per il resto bene così. La gente motivata è sempre meglio degli scontenti costretti a restare
Ma a chi interessa più? Baldini, Luperini…il passato….ma chi se ne fotte. Ci aspetta un futuro radioso e certuni stanno ancora a pensare alle ragioni intrinseche e profonde d’un Luperini qualsiasi.
IL FUTURO!
Il futuro è conseguenza del passato. Chi non conosce la storia è destinato a ripeterla e a subirla
jajalo vale mille fiordilino!
è più forte come centrocamposta ed è più legato alla storia di palermo e alla tifoseria.
ancora con sto mito dei giocatori palermitani? ma non vi bastarono d’angelo e tanti altri?
poi si vitti comu finiu in serie d…a parte il grande accardi, c’era la fila per restare, vuol dire niente…
fiordilino, unni si fici l’estate si facissi puru l’inverno