​​

Calciomercato Palermo, spunta il nome di Barreca. Insigne può partire

Una volta individuato il modulo, è tempo di gettarsi a capofitto sul mercato. Il ds Osti è al lavoro per un esterno che possa agire nalla linea a cinque in mezzo al campo e insidiare o far rifiatare Lund.

Per la corsia l’idea darebbe quella di portare in rosa Barreca della Samp, su di lui però avrebbe messo gli occhi anche la Salernitana. Di Chiara resta, invece, più “defilato” nelle preferenze.

Lo riporta il Giornale di Sicilia. Il calciatore classe ’95 in questa stagione non riesce a trovare spazio: solo 5 presenze in B e una in Coppa. In uscita si valutano, inoltre, offerte per Insigne: si parlava del Bari ma ancora non c’è stato alcun affondo concreto.


16 thoughts on “Calciomercato Palermo, spunta il nome di Barreca. Insigne può partire

  1. Se il modulo rimane il 5-3-2, è normale che le ali non trovino più posto, quindi è logico cederle. Con questo modulo ci sarà bisogno di un centrocampista ed un difensore centrale in più. Come esterno sinistro Barreca mi sembra un buon nome.

    1. Sì, è giusto, però è assurdo che si debba rifare il mercato quasi di sana pianta perchè Dionisi in 6 mesi non ci ha capito niente e ora che si cambia totalmente modulo. Assurdo.

  2. Barreca non è adatto come rinforzo in primis perchè si infortunia continuamente inoltre servono profili di spessore non scarti di una squadra che sta più inguiata di noi.

  3. Ma iniziare facendo rientrare dal prestito allo Zwolle quel Simon Graves che potrebbe tornar utile, visto che, ricordo, se ne è andato Lucioni e quindi la rosa dei difensori è incompleta?
    Giuseppe scriverebbe: “La tifoseria rivuole Graves!!! Palermo ama Graves!!!”.

  4. Giovani, servono giovani forti e di gamba pieni di entusiasmo e in grado di aggredire il campo . Di tasso tecnico superiore ai Buttaro, Vasic , Peda e pronti a mordere le caviglie avversarie. Questa è la B di oggi . Guardiamo il Pisa e lo stesso Sassuolo : tanti giovani con un paio di volponi .

  5. Solo il portiere, ne sono convinto, deve avere qui a Palermo esperienza e scagghiuna. E, se dovesse andar via Nedelcearu, un centrale esperto di categoria. Poi giovani , un laterale sx, un centrocampista e una giovane punta . Forte , di gamba e tecnica .

  6. a quanto pare nemmeno il nome di un signor terzino lascia insoddisfatto l’esigente lettore di stadionews. nonostante barreca sia piuttosto forte, sicuramente più dell’attuale titolare.
    a parte l’ultimo anno alla samp non mi pare che abbia avuto grandi problemi di infortunio.
    è ancora sotto i 30 anni e ha esperienza da vendere. fosse vero andrei a prenderlo io per portarlo in braccio fino a torretta.

  7. Ma non si era detto che il City ha giocatori in tutto il mondo e che quindi avrebbe preso i più adatti nei vari passaggi del progetto Palermo?

    1. Bravo. Osservazione pertinente che scoperchia un’altro pugnatone. Possi6che il City non abbia qualche giovane forte da girarci per la B ? Ricordo le preoccupazioni di molti all’inizio: saremo un satellite, ci gireranno scarti e giovani . Zero. Nemmeno uno. Mistero.

  8. Smentisco Sebastiano.

    1) non sono Giuseppe, questa bufala vecchia fu ampiamente smentita anni fa. E la redazione lo sa.

    2) Graves non è un mio pupillo né ho mai scritto che la tifoseria rivuole graves

  9. Ma perchè questo veto negativo su Di Chiara. Di Un mancino a tutto campo ne abbiamo bisogno, il giocatore è libero e non capisco perchè ancora non lo abbiamo preso. Forse aspettiamo Roberto Carlos ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *