Calciomercato Palermo, tre nomi per rivoluzionare il reparto offensivo
Si prevede una ‘rivoluzione’ in attacco. Il Palermo sta valutando la situazione di diversi giocatori nel reparto offensivo e sono tanti i dubbi: Leonardo Mancuso non è stato riscattato, così come Chaka Traorè, Matteo Brunori ed Edoardo Soleri potrebbero essere ceduti.
La dirigenza rosanero sta così cominciando a sondare il calciomercato per rivoluzionare il reparto offensivo. Sono tre i profili monitorati fino ad ora: Sebastiano Esposito, Samuele Mulattieri e Pedro Mendes. Esposito è reduce da una buona stagione in prestito alla Sampdoria, il cartellino è di proprietà dell’Inter che dovrà deciderne il futuro (potrebbe anche restare un altro anno in blucerchiato).
Mulattieri ha deluso in Serie A col Sassuolo, Alessio Dionisi lo conosce e potrebbe scegliere di cambiare aria per rilanciarsi. Mendes è in uscita dall’Ascoli dopo una grande stagione da 11 gol in 27 presenze. Tutti profili che piacciono, anche se al momento non c’è nulla di concreto. Il Palermo segue anche la situazione di Massimo Coda, esperto bomber che l’anno scorso ha indossato la maglia della Cremonese.
LEGGI ANCHE
PALERMO, NESSUN PRESTITO È STATO RISCATTATO
Ho visto Esposito in una partita dell’under. Non abbiamo bisogno di uno che ancora si deve formare ma di gente con attributi, altrimenti rimaniamo dove siamo.
Ma veramente si vuole sostituire un giocatore che ha fatto oltre 60 gol in 3 anni con questi giocatori? Mi auguro che i veri nomi non siano ancora usciti, altrimenti andare in serie A è una utopia
e io continuo a ripetermi, ma è la realtà e spero che se ne rendano conto quelli che contano: se vuoi andare in A devi avere una formazione che farebbe la sua figura anche nella massima serie!
Tu continui a ripeterlo, ma loro sembrano continuare a infischiarsene e fare di testa loro. Ma perchè? Te lo sei chiesto, ti sei dato una spiegazione sul perchè, nonostante tu continui a ripeterti, il tuo sforzo non sortisce nessun effetto?
Forse perché in Serie A non ci vogliono andare nemmeno l’anno prossimo?
Invece concordo con il mancato riscatto di Mancuso, con le cessioni di Brunori (non può rimanere a Palermo dopo striscione degli Ucs e dopo la rottura con mezza tifoseria) e Soleri. A questo punto cederei pure Di francesco, di mariano e insigne.
onestamente, se si riesce a trattenere Brunori chi se ne frega dello striscione di UCS…
Sbagliatissimo privarsi di Traorè, un talento di scuola Milan e amato dai tifosi che lo acclamavano anche se giocava pochi minuti!