Calciomercato Serie B: la Sampdoria punta Niang, Buonaiuto piace alla Juve Stabia
Diverse società di Serie B stanno cercando di rinforzare i rispettivi organici concentrandosi sull’attacco. Tra le trattative che potrebbero concretizzarsi nei prossimi giorni c’è quella di M’Baye Niang con la Sampdoria.
Niang è attualmente svincolato e la sua ultima esperienza risale al 2024, quando ha vestito la maglia del Wydad Casablanca, squadra marocchina. In Italia l’esperienza più recente di Niang è all’Empoli, nella stagione 2023/24, dove ha collezionato 14 presenze e messo a referto sei gol. Ci sarebbero stati degli abboccamenti tra le parti, ma soltanto nei prossimi giorni si potrebbe concretizzare qualcosa.
Un altro attaccante che può cambiare squadra è Cristian Buonaiuto, ala o trequartista della Cremonese che è finito nel mirino della Juve Stabia. Per Buonaiuto poche presenze in campionato con la maglia dei grigiorossi, appena nove e solo un gol segnato.
LEGGI ANCHE
STADIO “BARBERA”, IL PALERMO RIPARERÀ LA COPERTURA DELLA TRIBUNA
Niang che l’anno scorso in serie A è stato determinante per la salvezza dell’Empoli, sarebbe un ottimo rinforzo per il Palermo, ma purtroppo non è cosa loro e come al solito altre società più competenti della nostra mirano a questi giocatori.
A Palermo cercano solo scommesse……..non capisco perché non vanno al Casinò a scommettere.