​​

Calciomercato Serie B, occhi su Gytkjaer svincolato: tanti club interessati

Christian Gytkjaer è uno dei nomi caldi del calciomercato. L’attaccante non ha rinnovato col Monza e adesso è senza contratto, pronto ad essere ingaggiato a parametro zero: un’occasione che diversi club, in Serie B, vogliono sfruttare.

Gytkjaer, infatti, è conteso da diverse squadre, anche di vertice. Su tutte c’è la Sampdoria, che dopo aver scelto l’allenatore (Pirlo) deve ridimensionare il monte ingaggi e quindi aggiustare la rosa. Sono stati avviati i contatti col giocatore, quindi nei prossimi giorni si potrebbe chiudere.

A meno che Gytkjaer non preferisca un’altra meta, dove magari possa giocare di più. Si era parlato di Como, ma il direttore generale Ludi ha escluso il suo arrivo. Un club che, invece, potrebbe farsi avanti è il Venezia, che ha messo nel mirino Gytkjaer nel caso in cui dovesse partire Pohjanpalo.


Gytkjaer è stato protagonista col Monza nella promozione del 2022: in campionato ha segnato 9 gol, mentre ai playoff ne ha segnato addirittura 5 (in 4 partite) risultando decisivo per l’approdo in Serie A.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO CECCARONI

PALERMO, ALLENAMENTI A TORRETTA: C’E’ UNA DATA

SERIE B, REGGINA ESCLUSA DALLA COVISOC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *