Mercato Serie B: Parma e Cesena scatenate
Entra nel vivo anche il calciomercato della Serie B, che vedrà tra le 22 protagoniste anche il Palermo. Un campionato che si preannuncia più equilibrato del solito, visti anche i movimenti di mercato delle neo promosse.
Prime tra tutte il Parma. Il club ducale, il cui ds è l’ex rosanero Faggiano, è scatenato sul mercato e ha piazzato due colpi niente male per la serie cadetta: Dezi e Roberto Insigne, entrambi dal Napoli. Il Venezia di Tacopina e Perinetti non resta al palo e valuta il colpo Gilardino.
>>> PALERMO, RISOLUZIONE CONSENSUALE PER GAZZI
Batte due colpi invece il Cesena. Il club emiliano infatti ha annunciato di aver acquisito a titolo definitivo dall’Inter il difensore Donkor. Per il classe ’95 si tratta di un ritorno viste le 8 presenze in bianconero nella passata stagione. Il ds cesenate Foschi ha ultimato anche l’arrivo in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto del terzino sinistro Eguelfi dall’Atalanta
Rinforzo in attacco anche per la Salernitana: dalla Lazio ecco l’attaccante classe ’96 Orlando. Ufficiale anche un nuovo innesto in difesa per l’Avellino: dall’Atalanta ecco l’arrivo in prestito del difensore Suagher.