Mercato Serie B: Parma e Cesena scatenate
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2017/05/C7nsM8pVsAAILPt.jpg)
Entra nel vivo anche il calciomercato della Serie B, che vedrà tra le 22 protagoniste anche il Palermo. Un campionato che si preannuncia più equilibrato del solito, visti anche i movimenti di mercato delle neo promosse.
Prime tra tutte il Parma. Il club ducale, il cui ds è l’ex rosanero Faggiano, è scatenato sul mercato e ha piazzato due colpi niente male per la serie cadetta: Dezi e Roberto Insigne, entrambi dal Napoli. Il Venezia di Tacopina e Perinetti non resta al palo e valuta il colpo Gilardino.
>>> PALERMO, RISOLUZIONE CONSENSUALE PER GAZZI
Batte due colpi invece il Cesena. Il club emiliano infatti ha annunciato di aver acquisito a titolo definitivo dall’Inter il difensore Donkor. Per il classe ’95 si tratta di un ritorno viste le 8 presenze in bianconero nella passata stagione. Il ds cesenate Foschi ha ultimato anche l’arrivo in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto del terzino sinistro Eguelfi dall’Atalanta
Rinforzo in attacco anche per la Salernitana: dalla Lazio ecco l’attaccante classe ’96 Orlando. Ufficiale anche un nuovo innesto in difesa per l’Avellino: dall’Atalanta ecco l’arrivo in prestito del difensore Suagher.