Calciomercato Serie B, tre squadre su Elia. Barberis al Pisa
Il mercato di Serie B entra nel vivo per il rush finale. Uno dei profili più interessanti e ‘liberi’ in circolazione è Salvatore Elia, che all’Atalanta non trova spazio e che quindi verrà girato in prestito (come l’anno scorso quando è andato al Palermo).
Tre squadre, assolutamente non banali, sono su di lui: Bari, Pisa e Venezia. Nessuno dei tre club, al momento, si è ancora fatto avanti con l’Atalanta, ma l’interesse per un esterno che ha giocato diverse stagioni fra Serie B e Serie C c’è.
A proposito di Pisa, poi, è arrivato Andrea Barberis, che poche settimane fa era saltato per dei problemi con le visite mediche. Il mediano arriva da svincolato, dopo l’avventura al Monza, da protagonista in B e da riserva in A.
E infine c’è la Ternana interessata agli ex Palermo: sta per arrivare Luperini dal Perugia e si potrebbe aggiungere in rosa anche Nestorovski.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO, A CENTROCAMPO SERVE QUALITÀ MA VERRE NON TORNA
CHI È LUND, IL NUOVO DIFENSORE DEL PALERMO
Peccato per Elia. Era partito alla grande, con entusiasmo e rendimento. Dall’infortunio non si è più parlato di lui . Misteri . Adesso tre grandi di B lo cercano . A noi gli esterni servirebbero .
Con Luperini e Nestorosky si ricreerebbe una coppia come quella fatta da Baldini con Brunori|! Complimenti a Lucarelli. Chi desidera e chi sta a guardare!