​​

Calciomercato, una Sampdoria ‘rosanero’: piacciono Henderson, Stulac e Mancuso

Il palermitano Pietro Accardi è ufficialmente il nuovo responsabile dell’area tecnica della Sampdoria. La firma del dirigente ha portato entusiasmo nell’ambiente blucerchiato, che vuole alzare l’asticella nella prossima stagione, anche in sede di calciomercato.

Sono diversi gli obiettivi di mercato della Sampdoria collegati al Palermo. A centrocampo si registra l’interesse per Liam Henderson, che nella passata stagione ha indossato (con pochi guizzi) la maglia rosanero per poi tornare dal prestito all’Empoli, e Leo Stulac, regista di proprietà del Palermo che potrebbe essere ceduto dopo due anni sottotono.

Per l’attacco, invece, piace Leonardo Mancuso. L’attaccante ha giocato nel Palermo nella scorsa stagione, segnando quattro gol, ma la società rosanero ha deciso di non riscattarlo ed è tornato dal prestito al Monza.


LEGGI ANCHE

VANNUCCHI: “BRUNORI VIA DA PALERMO? SAREBBE UNA GRAVE PERDITA”

2 thoughts on “Calciomercato, una Sampdoria ‘rosanero’: piacciono Henderson, Stulac e Mancuso

  1. E sono convinto che con un allenatore serio, per intenderci uno che si accorge che gomes è una pippa e non lo fa giocare titolare 2 anni, renderanno molto meglio

  2. La pippa non è certo Gomes, un grande giocatore e un grande uomo, ma il solito tizio ossessionato da Gomes (è sempre e solo lui, il collezionista di nick!).

    Fattene una ragione, Gomes ha rinnovato fino al 2027, Gomes è forte, attaccato alla maglia, onora sempre la maglia, è un pupillo dei tifosi e del City Group!

    Gomes uno di noi!
    Gomes, la nord è con te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *