Calciomercato, Verde potrebbe lasciare lo Spezia: Palermo alla finestra
Daniele Verde potrebbe lasciare lo Spezia. L’attaccante è al centro di valutazioni e potrebbe essere ceduto dopo quattro stagioni nonostante il recente rinnovo di contratto. Il Palermo, che lo aveva trattato con insistenza nel mercato invernale, è alla finestra.
Il nuovo direttore sportivo rosanero, Morgan De Sanctis, segue con interesse la situazione di Verde. Il giocatore si integrerebbe alla perfezione nell’idea tattica di Dionisi (4-3-3 o 4-2-3-1) ma ha una quotazione di mercato alta, intorno ai 3 milioni di euro.
Verde era stato molto vicino al Palermo durante il mercato invernale. Il giocatore aveva poi scelto di rimanere allo Spezia per aiutare la squadra a salvarsi e aveva addirittura rinnovato il contratto. Ora però potrebbe essere ceduto visto che i liguri vogliono ritoccare l’organico e rilanciarsi dopo l’ultima difficile stagione.
LEGGI ANCHE
MARTORELLI: “IL PALERMO MERITA LA SERIE A”
Non c’è la voglio nel Palermo questa persona che prima ci dice si e poi si rimangia tutto che stia li dove sta
In questo caso si scrive ce.Errato scrivere non c’è lo voglio.
Ma lasciatelo stare a questo Verde, è quello che ha sfruttato l’interesse del Palermo a Gennaio per farsi aumentare lo stipendio dallo Spezia, un mercenario
Giocatore squallido e ancor più come uomo. Sei mesi fa giurava amore eterno verso lo Spezia per mendicare un misero adeguamento di contratto. Noi non abbiamo bisogno di questi fenomeni a Palermo deve venire gente con gli attributi. Lui è solo un quaquaraquà.
Non mi sembra un giocatore che ci faccia fare il salto di qualità