Calvarese: “Gol annullato a Pohjanpalo? Scelta incomprensibile”

Uno degli episodi più controversi della partita è stato senza dubbio il gol annullato a Pohjanpalo. Al 38esimo minuto del primo tempo, infatti, il Palermo era passato in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo: il finlandese è stato il più veloce a colpire di testa, ma la rete è stata annullata per un presunto fallo di Magnani su Radunovic. Tuttavia, pochi istanti prima, il difensore rosanero era stato travolto da Obaretin.
A commentare l’episodio è stato l’ex arbitro Calvarese, che ha dichiarato: “Io credo che il motivo dell’annullamento sia l’ ‘inciampo’ di Radunovic su Magnani. Per come la vedo io, ci sono solo due opzioni: o è rigore per il Palermo, oppure è un gol regolare. Di certo, fischiare un fallo in attacco è una decisione incomprensibile.”
Non è la prima volta che il Palermo si trova penalizzato da decisioni arbitrali prese dal direttore di gara Bonacina. Già nella partita di fine gennaio contro il Pisa, l’arbitro era finito al centro delle polemiche per non aver fischiato un evidente fallo da ultimo uomo di Canestrelli su Le Douaron.
Questo disonesto è peggio di La Penna, ma adesso vedrete, lo promuoveranno. Ho rivisto i fantasmi di Frosinone Palermo, e guarda caso ieri c’erano Longo e Maiello.
Frosinone ,chi mandare in carcere?
Ma no!Non è il caso di fare dietrologia..Al di là del suo incedere da ‘ducetto’,questo tal Bonacina è,semplicemente,un arbitro scarso,amio modesto avviso.Ma, sull’episodio,non lo sono da meno,quelli al Var
comunque aveva ragione Franco Vazquez
Questi arbitri che non sono all’altezza devono saltare tantissime gare. Se avesse visto il var avrebbe compreso di più invece volutamente non l’ha voluto vedere perchè si sente il primo della classe.
Quando l’errore arbitrale è evidente, se viene confermato dal var, si traduce in malafede. VERGOGNA!!!
Partita e campionato falsato.
Ci vuole il VAR a chiamata, si deve obbligare l’arbitro ad andare a vedere!!!
In tutto questo, il silenzio della società è ancora più incomprensibile.