Campionato Primavera 2, il sorteggio: Palermo nel girone B
La Lega B ha ufficializzato i gironi del Campionato Primavera 2 Tim 2017/2018. La nuova formula prevede dunque l’istituzione di un secondo campionato che accoglie le formazioni primavera delle 2 squadra di Serie B più le 4 che non disputano il Campionato Primavera 1.
>> PALERMO PRIMAVERA: I CONVOCATI PER IL RITIRO
Tra le protagoniste anche il Palermo. I baby rosanero, complice la retrocessione della Prima Squadra, saranno costretti a scendere di categoria. La squadra guidata dal neo tecnico Giuseppe Scurto è stata inserita nel Girone B, insieme – tra le altre – a Bari, Pescara e Salernitana. Ecco i due gironi completi:
GIRONE A: Brescia, Carpi, Cesena, Cittadella, Cremonese, Empoli, Novara, Parma, Pro Vercelli, Spal, Spezia, Venezia, Virtus Entella.
GIRONE B: Ascoli, Avellino, Bari, Benevento, Cagliari, Crotone, Foggia, Frosinone, Palermo, Perugia, Pescara, Salernitana, Ternana.
>> PALERMO, SETOLA HA FIRMATO: RESTA IN PRESTITO AL CESENA
La manifestazione partirà il 9 settembre 2017 per concludersi il 5 maggio 2017. La sosta natalizia sarà dal 17 dicembre al 19 gennaio, oltre a quelle nei periodi concomitanti con gli impegni delle Nazionali. I playoff per la promozione saranno disputati dal 12 maggio al 26, tutti in gara unica.