​​

Cannavaro: “Corini è esperto, non a caso non lo cambiano”

Fabio Cannavaro, tecnico del Benevento, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Palermo: per entrambe le formazioni, a pari punti in zona playout, si tratta di un importante scontro salvezza.

Il Palermo è una squadra che non rinuncia a giocare, allenata da un tecnico esperto – afferma Cannavaro -. Anche loro hanno problemi con i risultati, ma non a caso non hanno cambiato allenatore. Attaccano con un modulo e difendono con un altro. Dovremo essere bravi per trovare i loro difetti”.

Per La Gumina sarà una partita speciale: “Sarà una partita speciale per lui, ma si deve ricordare che gioca per il Benevento e fare gol per il Benevento. Dopo la partita torneranno i baci e gli abbracci”.


“Abbiamo una rosa importante, c’è l’infrasettimanale e quindi penserò a gestire la rosa, ma con il Palermo giochiamo in casa e dobbiamo fare bene. Difesa a tre o a quattro? Contro la Reggina avevamo tre difensori per un solo attaccante e mi sembrava eccessivo. Se uno è concentrato e attento può giocare con qualsiasi sistema di gioco”.

 

LEGGI ANCHE

BENEVENTO – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

6 thoughts on “Cannavaro: “Corini è esperto, non a caso non lo cambiano”

  1. Anche Cannavaro ci prende per il culo?
    Corini non è stato esonerato perché è esperto???
    Ma cosa devo leggere ancora???

    1. con chi devono scendere in campo allora ? Con la primavera ? Questo è comunque il frutto della grande campagna acquisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *