Cannavaro: “Corini è esperto, non a caso non lo cambiano”
Fabio Cannavaro, tecnico del Benevento, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Palermo: per entrambe le formazioni, a pari punti in zona playout, si tratta di un importante scontro salvezza.
“Il Palermo è una squadra che non rinuncia a giocare, allenata da un tecnico esperto – afferma Cannavaro -. Anche loro hanno problemi con i risultati, ma non a caso non hanno cambiato allenatore. Attaccano con un modulo e difendono con un altro. Dovremo essere bravi per trovare i loro difetti”.
Per La Gumina sarà una partita speciale: “Sarà una partita speciale per lui, ma si deve ricordare che gioca per il Benevento e fare gol per il Benevento. Dopo la partita torneranno i baci e gli abbracci”.
“Abbiamo una rosa importante, c’è l’infrasettimanale e quindi penserò a gestire la rosa, ma con il Palermo giochiamo in casa e dobbiamo fare bene. Difesa a tre o a quattro? Contro la Reggina avevamo tre difensori per un solo attaccante e mi sembrava eccessivo. Se uno è concentrato e attento può giocare con qualsiasi sistema di gioco”.
LEGGI ANCHE
Ci prende pure in giro? Ma quando mai il Palermo gioca a calcio?
Anche Cannavaro ci prende per il culo?
Corini non è stato esonerato perché è esperto???
Ma cosa devo leggere ancora???
Ridono di noi, e hanno ragione, non è bello, ma hanno ragione.
Ma non vi annoia sempre la stessa formazione senza logica calcistica..
Sempre la stessa formazione direi di disperati presentati agli sprovveduti come assi.
con chi devono scendere in campo allora ? Con la primavera ? Questo è comunque il frutto della grande campagna acquisti