Canovi: “Palermo, giusto non aver esonerato Corini”
Dario Canovi, uno dei più esperti operatori di mercato, è stato intervistato per TMW e ha parlato del campionato di Serie B, indicando le principali favorite, citando anche il Palermo.
“Parma, Venezia e Cremonese… Ci sono troppe squadre importanti che puntano a salire – afferma – . Attenti anche al Como. C’è anche il Palermo: giusto non aver esonerato Corini, è un allenatore valido e la squadra si rialzerà”.
“Mi auguro anche che la Samp possa risalire: vederla in basso è una sofferenza personale, ha la più bella maglia del mondo. E poi la B è lunghissima. Quello che è vero adesso potrebbe non essere vero a marzo“, conclude.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Mi sembra una difesa d’ufficio. Allora la domanda nasce spontanea, o é scarso Corini o i giocatori.
Non c’è un solo operatore di mercato che abbia le palle per dire che Corini dev’essere esonerato tutti a difesa dell’oro mondo!
Avoler pensare male puo’ darsi che dicano cosi’ magari perche’ gli faccia comodo che il Palermo giochi male.
Quando si accorgeranno che hai buttato la stagione a mare tutti diranno il contrario .
no comment …….
…… Ovvio che davanti ai microfoni rilasci dichiarazioni che non pensa realmente. Purtroppo, invece, CORINI va sostituito.
Un’altro imbecille che sicuramente non ha visto il “non gioco ” del Palermo!!!
Giusto per lei. Tanto abbiamo capito che è una lobby , nessuno che vado contro un altro in questo ambiente equivoco.
Il figlio di Canovi, Alessandro Canovi è un Procuratore, tra l’altro, dell’allenatore del Bologna Thiago Motta. Quindi, di che stiamo a parlare !