Caos Bari: Cittadella pronto al ricorso. Playoff Serie B a rischio rinvio?
IL COMUNICATO UFFICIALE DEL BARI
Il Cittadella è pronto a fare ricorso. Dopo che la decisione del Tribunale Federale sulla penalizzazione del Bari è stata rinviata al 1 giugno, il dg del club veneto Stefano Marchetti ha ammesso l’intenzione del club di presentare ricorso anche per ottenere un rinvio del match, previsto per il 26 maggio. Il ricorso però potrebbe non andare a buon fine.
ZAMPARINI: “PALERMO IN RITIRO IN VISTA DEI PLAYOFF”
Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, le possibilità che la penalizzazione venga applicata al Bari alla stagione in corso (visti i tempi stretti) sono basse e il rischio di un rinvio del turno preliminare fra sesta e settima in classifica (in programma al San Nicola) appare remoto, nonostante l’intenzione del Cittadella di discutere della questione nel corso della prossima assemblea di lega.
PLAYOFF E PLAYOUT, TABELLONE E REGOLAMENTO
Intervistato da Padovagoal.it, intanto Marchetti tuona: “C’è un regolamento scritto e la partita per quanto mi riguarda si dovrà giocare al Tombolato e non al San Nicola. La decisione è stata rinviata al 1° giugno, ma è assurdo che un regolamento che non ho scritto io non venga rispettato. Le regole sono chiare, non le ho decise io. Lunedì andrò all’Assemblea di Lega e mi farò sentire. Se non vedremo riconosciuti i nostri diritti faremo ricorso per far rinviare i playoff fino a quando non verrà presa una decisione in merito”.
LEGGI ANCHE
“UNA LAUREA IN VITA VISSUTA”: IL 5 MAGGIO 2002 DI MARCO ROMANO
TRE GIORNI DI RIPOSO, POI SI RIPARTE: IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI
PLAYOFF: GLI ABBONATI ENTRANO GRATIS. PREZZI STRACCIATI CONFERMATI
Uhm
è più probabile che se il bari verrà penalizzato, semplicemente ci sarà un play off con una squadra in meno.
Quando quest inverno c’era la situazione fallimentare del Palermo il Bari e sui tifosi hanno più volte manifestato la retrocessione del Palermo.
Adesso io dico e lo deve fare pure il Palermo di nn far disputare i play off al vati