Caos Brescia, Mateju positivo all’alcol test. Spalek…
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2018/06/brescia.jpg)
Caos Brescia. Il difensore, Ales Mateju, aveva un tasso alcolemico tre volte oltre il limite consentito, nell’incidente avvenuto lo scorso 18 novembre, quando si è messo alla guida dopo una serata in discoteca con il compagno di squadra Nikolas Spalek.
L’auto si è poi schiantata contro un muretto con entrambi i giocatori che sono fortunatamente usciti illesi dall’incidente stradale provocando solo qualche piccolo taglio. Entrambi sono scesi in campo dal primo minuto nella gara persa a Venezia sabato pomeriggio, nessuna esclusione per motivi disciplinari.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Mateju, però, dopo essere risultato positivo all’alcol test vedrà ritirata la propria patente (rischia fino a 2 anni) e arriverà una multa fra i 2 e i 3 mila euro. Il giocatore ceco, inoltre, è in prestito dal Brighton e, dunque, il Brescia potrebbe decidere di rispedirlo al mittente. Spalek, invece, rischia una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale per il comportamento tenuto con gli agenti intervenuti sul luogo dell’incidente.
LEGGI ANCHE:
CLAMOROSO: GENOVA SI PROPONE DI OSPITARE LA FINALE TRA BOCA E RIVER
KOLAROV ATTACCA I TIFOSI DELLA ROMA: “CAPISCONO POCO DI CALCIO”