Caos Catania: pronto Lucarelli, ma Camplone rifiuta di dimettersi
Catania sempre più nel caos. Dopo la disastrosa prestazione e il 5-0 subito in casa della Vibonese, il club sembra intenzionato a cambiare in panchina ma i conti e una situazione sempre più tesa hanno generato un braccio di ferro con l’allenatore Andrea Camplone.
Il club etneo (ieri presente in tribuna con Lo Monaco e Pulvirenti) ha chiesto infatti al tecnico le dimissioni, rinunciando così all’ingaggio: Camplone ha risposto di no, affermando di non avere intenzione di lasciare lui la barca.
Una presa di posizione che complica i piani del Catania, che avrebbe già l’accordo per il ritorno di Cristiano Lucarelli ma non può permettersi di avere tre allenatori a busta paga (Sottil è ancora sotto contratto). Una soluzione estrema entro il match di mercoledì col Bisceglie potrebbe essere la promozione Ezequiel Carboni, ex centrocampista argentino ai tempi della Serie A, attualmente coach della Berretti.
LEGGI ANCHE
PALERMO – LICATA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
Dai camplone, non mollare che stai andando bene….
CAMPLONE SE TI DIMETTI TI REGALANO UN TRENO LEGO
Un ti sfurzare truoppo ca ti cachi i supra
Da ex mental coach del Catania calcio, dico che la scelta di mister Lucarelli e azzeccata.
Lucarelli ora è l’unico che può sollevare la squadra, conosce l’ambiente, i giocatori hanno stima di lui e i tifosi gli vogliono bene. Sono una ricetta che mentalmente fa bene. Il tecnico è preparato e soprattutto conosce ormai come affrontare l’argomento testa. Dopo l’esperienza da menal coach per il Catania calcio devo dire che il mister e cambiato sotto l’aspetto mentale, ha capito l’importanza di tenere sotto controllo alcune situazioni per gestire bene le pressioni dei giocatori. Un imbocca al lupo al mister lucarelli e al Catania calcio. Eugenio Vassalle