Caos Crotone, Stroppa contro Machach: “Con me non giocherà più”
Non è una situazione tranquilla quella del Crotone che non vince da quattro turni, è invischiato in piena zona retrocessione (a 2 punti dalla zona play-out) e deve registrare anche il caos interno con la diatriba tra l’allenatore, Giovanni Stroppa, e l’attaccante rossoblu, Zinédine Machach espulso nella gara contro il Brescia e che salterà la sfida al Palermo.
L’allenatore del Crotone è su tutte le furie nei confronti dell’attaccante francese arrivato nella scorsa estate in prestito dal Napoli, reo di aver applaudito l’arbitro dopo un fallo fischiato a sfavore: “É assurdo buttare all’aria un risultato positivo in questo modo – dice Stroppa -. Il pareggio era assolutamente alla portata, anche nel secondo tempo non avevamo rischiato. Ma non puoi concedere una punizione gratuita e poi farti espellere così, applaudendo l’arbitro”.
E Stroppa assicura: “Mi ero ripromesso di schierare una squadra in grado di non incorrere in errori caratteriali. Non è stato così. Chi fa queste cose con me non giocherà più. Non si può andare avanti a concedere sempre un uomo agli avversari. Machach ha sbagliato l’atteggiamento. È successo, ma non succederà più. Mi assumo io la responsabilità”.
Alla freschezza e all’entusiasmo ritrovato dai rosanero, dunque, si aggiunge la crisi del Crotone, che, come se non bastassero le difficoltà di classifica deve fare i conti anche con i problemi di spogliatoio…
LEGGI ANCHE:
GDS – REBUS PALERMO, ECCO LE RICHIESTE DI MIRRI
REPUBBLICA – FOSCHI CONTRO MIRRI: BOTTA E RISPOSTA, MA I SOLDI SERVONO…
CORRIERE – “GEMELLI DEL GOL”: PUSCAS E NESTO ANCORA UNA VOLTA INSIEME
CAOS…la parola piu’ usata ed abusata dalla stampa!…qualsiasi cosa e’…CAOS!…mi chiedo, per esempio, in questo caso che ci azzecca!…