Caos Padova, esonerato Foscarini. Torna Bisoli!
Dietrofront in casa Padova. La società veneta ha deciso infatti di esonerare Claudio Foscarini e di affidare nuovamente la panchina a Pier Paolo Bisoli, che era stato esonerato lo scorso 6 novembre dopo un acceso botta e risposta con i giocatori e il presidente Bonetto. Con lui alla guida, il Padova aveva vinto solo una delle prime 11 partite.
PALERMO – ASCOLI: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Foscarini era riuscito a dare la scossa solo all’esordio (vittoria in trasferta ad Ascoli per 2-3), poi una striscia di 5 sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa con il Benevento. Una sconfitta rivelatasi decisiva, mentre il Padova è ora ultimo in classifica con soli 11 punti (2 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte).
Il comunicato: “Il Calcio Padova informa che la Società biancoscudata ha deciso di sollevare dall’incarico mister Claudio Foscarini. Al tecnico di Riese Pio X va il ringraziamento della Società per la professionalità dimostrata e gli auguri per il prosieguo della carriera. A partire da oggi pomeriggio la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a mister Pierpaolo Bisoli”.
Il Calcio #Padova ha sollevato dall’incarico mister Claudio Foscarini. A partire da oggi pomeriggio la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a mister Pierpaolo Bisoli.https://t.co/oqMyKTbphV pic.twitter.com/buirP271kn
— Calcio Padova (@PadovaCalcio) 28 dicembre 2018
LEGGI ANCHE
IL CLAMOROSO AUTOGOL DI PERUCCHINI /FOTO-VIDEO
GDS – IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DI FIORDILINO ED EMBALO
REPUBBLICA – RISPOLI E ALEESAMI POTREBBERO LASCIARE I ROSA