​​

Il caos Palermo e la rabbia di Tony Sperandeo: “Non meritiamo tutto questo”

La rabbia di Tony Sperandeo. L’attore palermitano ha scelto il proprio profilo Facebook per diffondere il proprio messaggio di rabbia e sgomento per le sorti del Palermo calcio, sempre più vicino al baratro della Serie D. E il messaggio è quanto mai chiaro: “Non meritiamo tutto questo, non lo meritano i tifosi e la città”.

Ecco il video:

LEGGI ANCHE


BANCA IFIGEST SMENTISCE TUTTOLOMONDO

PALERMO, MACAIONE SI DIMETTE DA SPORTING NETWORK

MARINO A CATANIA? GLI ETNEI CI PROVANO

PALERMO, LA SMOBILITAZIONE É VICINA

6 thoughts on “Il caos Palermo e la rabbia di Tony Sperandeo: “Non meritiamo tutto questo”

  1. Caro direttore Monastra…potrebbe contattare il sig.Rino Foschi per farsi dire perché lui era contrario alla cessione della società ad Arkus???
    Magari lui dirà la sua verità….Grazie

  2. Grande Tony, la verità è che siamo diventati lo zimbello d’Italia, mettici che siamo una tifoseria “babba” come dicono da qualche parte, perché altrove, questi personaggi variopinti e non, li avrebbero presi a calci nel culo, invece chi viene a Palermo fa come cazzo vuole, purtroppo è la verità, troppo permissivismo, onori, salamaricchi, ecc…ecc.. cominciando dall’’artefice di tutto ciò, il domiciliato, per finire ai vari buffoni di corte… e finisco qua, il bello che fanno anche proclami del tipo “Palermo non è Sagunto”…infatti è peggio, è terra fin troppo tollerante con le minchiate che ci sentiamo dire ogni volta… specialmente con lo “straniero di turno”. Uno come Commiso no? Soltanto Campioni abbiamo l’onore di vedere sfilare? L’unico che stimo e ringrazierò sempre è Rino Foschi, sapeva già tutto come sarebbe andata a finire. Purtroppo l’hanno fatto fuori immediatamente…Saluti Tony.

    1. bah, per quanto mi facciano schifo i TLM’s non è che altrove ci siano meno quaraquaua che a palermo. a genova urlano da anni contro preziosi: preziosi non si muove da lì. i laziali vorrebbero far fuori lotito: lotito è sempre saldo in sella anzi, ha una sella in più ogni giorno. in realtà i tifosi sono sempre ostaggio della proprietà e dipendono esclusivamente da essa (a meno che non decidano di comprare la società). noi abbiamo pescato il buffone friulano che è l’unico che s’è fatto arrestare e quindi nni ittò a mmari. peste lo colga.

      1. bravi…dai…fuochino fuocherello ….piano piano ci state arrivando al cuore del PROBLEMA: il CALCIO BUSINESS ….e’ quello che dobbiamo rovesciare senza pieta’ ma prima dobbiamo (dovete) esserne tutti consapevoli e consapevili della nostra forza collettiva anche!

  3. Ormai ogni commento è superfluo,aspettiamo la condanna definitiva e basta….si chiude un ciclo fatta di gioie e dolori,e se ne aprirà uno che spero possa portarci dove Palermo ed il Palermo calcio merita veramente….per il resto le chiacchere lasciano il tempo che trovano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *