Caos ripescaggi, accolto ricorso di Ternana, Pro Vercelli e Siena. Decisione il 7 settembre
Piccola svolta nel caos ripescaggi di Serie B. Il CONI ha accolto il ricorso di Ternana, Pro Vercelli e Siena nei confronti dell’ammissione del Novara in Serie B. Una nuova e definitiva decisione verrà presa il 7 settembre.
PALERMO, IL CASO FROSINONE TORNA IN APPELLO
Ecco il dispositivo:
Il Presidente del Collegio Garanzia dello Sport, Franco Frattini, in riferimento ai ricorsi presentati dalle società Ternana Calcio S.p.A, F.C. Pro Vercelli, e Robur Siena S.p.A. nei confronti della Società Novara Calcio S.p.A., della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), della Lega Nazionale Professionisti Serie A (Lega Serie A), della Lega Nazionale Professionisti Serie B (Lega Serie B), della Lega Italiana Calcio Professionistico (Lega Pro), per l’annullamento della decisione della Corte Federale d’Appello FIGC, pubblicata con C.U. 7/2018-2019 CFA del 1 agosto 2018, con motivazioni contenute nel C.U. 8/2018-2019 CFA del 6 agosto 2018, con cui la Corte Federale d’Appello ha confermato la decisione del TFN-SD, pubblicata, completa di motivazioni, sul C.U. 8/TFN del 19 luglio 2018,
ENTELLA CHIEDE IL BLOCCO DEI CAMPIONATI
ha accolto l’istanza cautelare invocata e, per l’effetto, ha sospeso l’esecutività della decisione impugnata fino alla data della camera di consiglio per la decisione collegiale sulla istanza cautelare con l’abbinamento al merito, che si terrà in data 7 settembre, a partire dalle ore 12.00.
LEGGI ANCHE:
SERIE B: LUNEDI A MILANO I CALENDARI. CAMPIONATO A 19 SQUADRE