​​

Caos Serie B, Antonelli: “Aspettare il Palermo? Ormai…”

“Che confusione”. L’operatore di mercato Stefano Antonelli commenta così il nuovo caos in serie B, dalla sentenza del Palermo alle decisioni della Lega di serie B che ha fatto partire regolarmente i playoff senza il giudizio di secondo grado.

GIAMMARVA, IL PALERMO, L’ANTIMAFIA E IL 23 MAGGIO RUBATO

Intervistato da Tuttomercatoweb commenta: Il caos in Serie B? L’errore che facciamo è quello di decidere le cose all’ultimo momento. Arrivare all’ultimo crea questa confusione… non vado a sindacare su dove stia la ragione giuridica però i playoff si giocano e a questo punto non si può tornare indietro”.


E sull’ipotesi di annullare i playoff in caso di sentenza favorevole in appello dice: “Confusione nella confusione. Credo che se ci fosse il minimo dubbio che il Palermo possa vincere il ricorso non si sarebbero giocati i playoff. Penso che avrebbero aspettato”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – “PALERMO RESPINTO”. I DUBBI RESTANO

MALAGNINI: “RICORSO AL CONI? ECCO COSA AVREI FATTO IO”

GDS – SFUMA IL SOGNO SERIE A: IERI L’A.D. BERGAMO IN SEDE

IL CLUB: “CONTINUEREMO A DIFENDERE I NOSTRI DIRITTI”

2 thoughts on “Caos Serie B, Antonelli: “Aspettare il Palermo? Ormai…”

  1. Buongiornoo,,
    adesso penso che si sia avverato il sogno di una folta schiera di tifosi-gufi, che dura almeno da un paio di anni, quello di vedere”finalmente il Palermo in serie C! Bravi ci siete riusciti! Comunque adesso inutile piangere sul latte versato bisognna agire, urlare allo scaandalo perpetrato da organi di giudizio costituito da persone interessate in pieno conflitto d’interesse (seebastiani, lotito (la lazio ha scippato la vittoria in coppa italia contro l’atalanta), ecc….! Ma la colpa è nostra, perchè marciamo contro mano, anche in politica, contro chi vuol fare il bene! Distinti saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *