​​

Caos Serie B, De Biasi: “Le regole non si possono cambiare in corsa”

Parla Gianni De Biasi. L’ex ct dell’Albania, nonché ex giocatore rosanero, ha espresso il proprio parere in merito al caos in Serie B scatenato dalle varie sentenze relative al Palermo e alle delibere della Serie B in merito ai playout.

“DELIO ROSSI VA VIA, IACHINI FAVORITO”. SQUADRA RIVOLUZIONATA

Intervistato da Pianeta Serie B, afferma: “Ritengo che in corso d’opera non si possano apportare modifiche alla composizione ed allo svolgimento dei campionati. Ci sono delle regole, le cui eventuali variazioni vanno applicate nel campionato successivo. Detto ciò, non vedo il motivo per cui si debbano cambiare le cose in corsa”.


Poi sul campionato dice: “Il Brescia è una squadra di qualità, con una società alle spalle che ambiva alla Serie A ed ha operato a regola d’arte. Per quanto riguarda il Lecce di Fabio Liverani, non sono rimasto sorpreso dal doppio salto. Il Cittadella? Oramai è una realtà, in un panorama calcistico che non prevede che le cenerentole vengano invitate al ballo dei grandi. Credo che professionisti come Venturato e Marchetti stiano lavorando da anni da grande squadra”.

LEGGI ANCHE

GDS – “UN CURATORE PER IL PALERMO, LA FIGC NON SI FIDA”

ZAMPARINI: LA CACCIA ALLA TALPA PROSEGUE

PALERMO, IL TRIBUNALE NOMINA UN CURATORE SPECIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *