Caos Serie B, Foschi: “Siamo nel ridicolo. Il Palermo dovrebbe chiedere i danni”
Il caos Serie B visto da Rino Foschi. Il direttore dell’area tecnica del Palermo intervistato da Rmc Sport, parla della situazione venutasi a creare dopo la decisione del TAR del Lazio, senza dimenticare l’estate di ricorsi dei rosanero, che a sua detta dovrebbero battere i pugni e chiedere i danni.
CAOS SERIE B, NIENTE STOP: SI VA AL CONSIGLIO DI STATO
Foschi afferma: “Nei prossimi giorni ci aspettiamo il caos totale. Siamo nel ridicolo internazionale, in estate si è fatta solo confusione, certe decisioni e processi andavano anticipati… e chi doveva decidere era in vacanza, assurdo. Il Palermo tra l’altro aveva chiesto il blocco del calendario perché c’era un processo in corso, ma poi si è giocato. Non è giusto, non c’è più serietà: siamo quasi a Natale ed è assurdo pensare che si debba ricominciare tutto”.
E aggiunge: “Il Palermo oggi dovrebbe dire ‘voglio andare in A e chiedere i danni”, un fac-simile della B. Si è sbagliato all’inizio e si continua a sbagliare ora, qualcuno deve pagare. Il Palermo sta alla finestra. Ormai si deve continuare così… al limite qualcuno deve pagare i danni a chi li ha subiti, come il Palermo. E poi voglio vedere ora chi ha le carte in regola per essere ripescato. Non si può stravolgere il campionato ora, chi ha subito va risarcito”.
LEGGI ANCHE
STELLONE: “NON CI FAREMO DISTRARRE DA NIENTE”
MONASTRA: “PALERMO, UNA STORIA GIÀ VISTA, MA ORA C’É UN FUTURO DA SCRIVERE”
ZAMPARINI AL GDS: “FOLLIERI UN FALSO. L’AUMENTO DI CAPITALE…”
ANANIA-WITHERS: “FOLLIERI? NESSUNA EVIDENZA DELLA DISPONIBILITÀ DI FONDI”
Foschi ha ragione. Così come per la serie B dovrebbe bloccarsi la serie A e ricominciare tutto d’accapo