Caos Serie B: nuovo ricorso della Ternana, scontro con la Lega
Ormai è lotta senza quartiere. La Ternana ha deciso di impugnare la decisione del Consiglio di Stato, chiedendo allo stesso Consiglio di rivedere la propria decisione di accogliere l’istanza della Lega di Serie B e confermare (per ora) il format del campionato.
Il Consiglio di Stato ha infatti bloccato la sospensiva del Tar del Lazio in merito al format a 19 squadre, decisione che la Ternana ha deciso di impugnare. Il club umbro però dopo aver presentato il nuovo ricorso è stato oggetto di una dura critica proprio da parte della Lega Serie B.
CESSIONE PALERMO, AMERICANI MOLTO VICINI
Il comunicato: “La Lega B ha fiducia nel fatto che la richiesta venga rigettata perché il Consiglio di Stato, dovendo scegliere tra il legittimo affidamento di chi aveva presentato domanda di ripescaggio (3 squadre) e il legittimo affidamento che 19 squadre su 19 avevano riposto nella legalità dell’operato della FIGC e nella certezza del calendario varato ad agosto, ha ritenuto prevalente l’interesse a far proseguire il campionato così com’era cominciato.
D’altra parte, mentre chiede al Consiglio di Stato di rivedere la decisione sul format, la Ternana chiede allo stesso organo di intervenire sui criteri di ripescaggio cosicché, ad oggi, se si tornasse all’opinione del Tar, non si saprebbe neppure chi debba giocare”.
LEGGI ANCHE
CARPI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Adesso ci hanno rotto i cabbasisi!!! Cercassero di guadagnarsela sul campo la serie B!!!