Capitan Favo in tribuna e il Palermo vince: “Ho portato bene” / FOTO
Massimiliano Favo, a Perugia, porta bene. C’era anche lui in tribuna al Renato Curi per assistere e celebrare la vittoria del Palermo, la prima dei rosa dopo il memorabile 1-2 del 9 maggio 1993, le cui immagini (riproposte da Stadionews) hanno scatenato la nostalgia dei tifosi e anche dell’ex capitano rosanero.
VITOGOL: “PERUGIA NUOVO INIZIO. E LE MIE URLA….”
Un video che sta diventando “virale” e che ha portato bene (persino il risultato è stato identico), ma Favo vuole sottolineare anche il suo di contributo: “Non solo il video ha portato bene?”. Puntuale la risposta del nostro direttore, Guido Monastra: “Guarda che eri in tribuna anche l’altra volta, ti eri fatto espellere ????”. E Favo puntualizza: “Non avevo fatto in tempo a raggiungerla”.
Commenti che strappano un sorriso ma soprattutto tanta nostalgia per i fasti di quel Palermo di quasi 26 anni fa: “Da capitano di quella squadra eccezionale ringrazio tutti per la stima e l’affetto che ci regalate a distanza di anni. Abbiamo un gruppo whatsapp di quella squadra e ancora ricordiamo quei tempi. Sul gruppo ho postato il link della partita. Una goduria”.
A testimonianza di come l’ex capitano sia sempre “collegato” con le vicende del Palermo basterebbe segnalare il post con cui alcuni giorni ha ha commentato in modo benevolo lo sfogo di Bellusci. “Quello di Bellusci è un grido di allarme. Conosco il ragazzo, che è cresciuto con me. E’ un viscerale, vive di calcio ed emozioni”, ha scritto sulla sua pagina Facebook.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ACCOGLIENZA TRIONFALE ALLO STADIO
PERUGIA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
GDS – PALERMO, YORK CAPITAL AL LAVORO. MA C’É ANCHE SAGRAMOLA