​​

Capozucca: “Palermo favorito per andare in Serie A attraverso i playoff”

Il Venezia ha guardato più al bilancio. A volte però giudicare dall’esterno è difficile”. Questa l’opinione di Stefano Capozucca sulla B e soprattutto sul mercato tra Venezia e Palermo con passaggio in rosa di Pohjanpalo.

Il ds è stato intervistato da Tuttomercatoweb. “Avranno avuto i loro motivi. Però è un ottimo acquisto per il Palermo. È una piazza da Serie A”.

La proprietà è molto importante. Quindi si, il Palermo è la squadra favorita per andare in Serie A attraverso i playoff”, conclude.


10 thoughts on “Capozucca: “Palermo favorito per andare in Serie A attraverso i playoff”

  1. Sono stanco di leggere di gente che ci attassa ogni giorno. Palermo in serie A, Palermo forte…. Facciamo ridere dai .

    1. Verissimo. Dichiarazioni schizofreniche di gente che probabilmente non ha mai visto una partita del Palermo. Non ha mai visto il gioco avvilente di questi anni, lo svuotamento progressivo degli spalti, le mortificazioni di 11 sconfitte casalinghe in due anni. Parlano tanto per parlare.

  2. Non so se ci sia qualcosa di più deprimente di Stadionews che da giorni pubblica articoli (persino con interviste a personaggi pressoché sconosciuti) che parlano bene del Palermo, pure con pronostici surreali, pur di non far pensare ai propri lettori/tifosi che stiamo per andare in C…
    Mai visto un sito simile… neanche quello ufficiale è così patetico… neanche la Pravda o Libero facevano o fanno simile propaganda fasulla…

  3. Abbiamo visto negli anni che avere società economicamente forti alle spalle non è garanzia di successo immediato. Per esempio Moratti all’Inter ci ha messo 20 anni per vincere qualcosa dopo a vero speso una barca di miliardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *