Capozucca: “Palermo, la sconfitta a Brescia mi ha sorpreso. Il pari ci stava”
Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Ternana e Cagliari tra le altre, è stato intervistato per TuttoB e ha parlato del campionato di Serie B, commentando la sconfitta del Palermo a Brescia.
“Sicuramente la sconfitta del Palermo mi ha sorpreso, anche se il Brescia è una squadra attrezzata; il pareggio ci stava, visto che il k.o. rosanero è maturato solo al 90’ – afferma – . Anche la Cremonese aveva una partita abbordabile a Cosenza… Questi passi falsi, comunque, dimostrano che la B è un campionato sempre difficile, nel quale ogni risultato è imprevedibile”.
Sulle favorite alla promozione, dice: “Sarà una battaglia come sempre avvincente. Palermo e Cremonese si sono mosse molto sul mercato. La Samp, che fatico persino a considerare una squadra di Serie B, si è affidata a un d.s. di categoria superiore come Accardi ed è sicuramente tra le principali favorite, se non la favorita numero uno. Quanto alle retrocesse dalla A, è chiaro che il Sassuolo dispone di una signora squadra, tuttavia non è mai facile risalire immediatamente”.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO PALERMO, SI AVVICINA IL RITORNO DI SIRIGU