​​

Caputo: “Mi ha contattato anche il Catania. Cerco una società che creda in me”

Francesco Caputo ostacolato da un calciatore del Cagliari - foto ANSA - StadioNews.it

Francesco Caputo ostacolato da un calciatore del Cagliari - foto ANSA - StadioNews.it

Francesco Caputo è svincolato dopo l’esperienza in Serie A con l’Empoli. L’esperto attaccante ha deciso di risolvere il contratto con i toscani ma non ha intenzione di appendere le scarpe al chiodo. In un’intervista per borderline24.com ha parlato di diverse società che lo hanno contattato e tra queste c’è anche il Catania.

Ho avuto tante richieste, tra queste quella del Frosinone di Guido Angelozzi, che mi conosce bene – afferma – . Anzi, colgo l’occasione per ringraziare sia lui che Piero Doronzo perchè hanno provato in tutti modi a portarmi nella città laziale. Purtroppo ho dovuto rinunciare per motivi familiari: con la mia famiglia vivo ad Empoli e giocare a Frosinone avrebbe costituito un problema vista la distanza. Ma sono stato contattato anche dal Sassuolo, dall’Arezzo, dal Catania e dalla Virtus Entella“.

Sul futuro prossimo, dice: “In questo momento faccio fatica a rispondere perché mi sono preso del tempo per riflettere insieme alla mia famiglia. Dopo quello che è accaduto a mia figlia lo scorso anno (problemi di salute, ndr.), preferisco mettere la mia famiglia davanti a tutto. Ma la mia voglia di continuare a giocare è rimasta intatta: cerco una società che creda fortemente in me, a prescindere dalla categoria”.


LEGGI ANCHE

IL PALERMO RITROVA IL SUO ‘MOTORE’

1 thought on “Caputo: “Mi ha contattato anche il Catania. Cerco una società che creda in me”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *