​​

Caputo: “Palermo? Il mio procuratore ha parlato con la società, ma non si è concretizzato nulla”

Ciccio Caputo, ex attaccante di Sassuolo ed Empoli tra le altre, è stato intervistato per Pianeta Serie B e ha parlato di un possibile approdo a Palermo, considerato che al momento è svincolato.

Il Palermo? Il mio procuratore ha fatto una chiacchierata con la società, ma non si è concretizzato nulla – afferma – . Dionisi? L’ho incrociato per qualche settimana ai tempi del Sassuolo e mi fece una grande impressione”.

Dionisi uomo giusto per riportare i rosanero in Serie A? Non so, ci ho lavorato poco per dare una risposta, sicuramente il Palermo ha un organico per puntare alla promozione“, continua.


Caputo sottolinea che non avrebbe esitato ad accettare una eventuale proposta del Palermo: “Parliamo di una piazza importante, se ci fosse stato qualcosa di concreto sarebbe stata dura dire di no”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA RIVINCITA DELLE METEORE

3 thoughts on “Caputo: “Palermo? Il mio procuratore ha parlato con la società, ma non si è concretizzato nulla”

  1. Caputo non è arrivato a Palermo perché CityGroup ha preferito comprare (una) Zebra Appuah Zero Gol pagando il giovanotto il doppio di quanto sarebbe costato Ciccio ingaggio compredo.

  2. Ormai gira voce il il Palermo è una società pollastra da spennare. Tutti che propongono bidoni o giocatori a fine carriera sapendo che ci sono i soldi del city e un Ds non proprio all’altezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *