Caracciolo: “Borrelli mio erede? Un parolone, ci sono 250 gol di differenza”
Andrea Caracciolo nell’intervista rilasciata a TuttoSport ha ribadito il suo amore per il Brescia e si è espresso sul prossimo impegno delle Rondinelle contro la Feralpisalò. Sul finale dell’intervista ha parlato anche del nuovo attaccante del Brescia Borrelli e di come sia stato paragonato a Caracciolo stesso.
“Il mio cuore è sempre stato e sempre sarà biancazzurro”, questa dunque la dichiarazione d’amore eterno di Caracciolo al ‘suo’ Brescia, in vista dell’appuntamento contro la Feralpisalò dove l’ “Airone” ha giocato dal 2018 al 2020 collezionando 53 presenze e 20 reti. Caracciolo ci tiene anche a precisare che la sfida tra le due compagini avrà un peso specifico diverso :”Il tifoso del Brescia considera derby solo le partite con Atalanta, Verona e Cremona, per il tifoso della Feralpisalò sarà invece una grande emozione entrare al Rigamonti. A Brescia e provincia c’è il Brescia e anche i tifosi della Feralpisalò andavano a sostenere il Brescia quando giocavo io”.
E a chi paragona Borrelli all’ex leggenda del Brescia, Caracciolo risponde così:” Erede, che paroloni: ci sono 250 gol di differenza. A fare la differenza è come le squadre attaccano ma avere chi la butta dentro con continuità può fare la differenza. Brunori, Pohjanpalo e Coda sono già on fire”.
LEGGI ANCHE
LA SAMP COME IL PALERMO DI BALDINI? SPUNTA L’IPOTESI DI UN MENTAL COACH
A 23 anni Caracciolo aveva segnato 14 gol. Borrelli, alla stessa età, ne ha segnati 21. Al posto di Caracciolo io farei meno lo str…..