​​

Caravello: “Pigliacelli dispiaciuto, ma l’obiettivo non cambia. Parte un nuovo ciclo”

Parte “un nuovo ciclo con un nuovo allenatore dopo l’era Corini” secondo l’operatore di mercato Danilo Caravello. L’agente di Pigliacelli è stato intervistato da Tuttomercatoweb e ha parlato del futuro della stagione.

L’obiettivo sia del Palermo che personale è sempre lo stesso: arrivare nella miglior posizione possibile per affrontare i playoff”, dice Caravello.

Speriamo che il periodo peggiore sia alle spalle – spiega -. Mirko è molto dispiaciuto per il momento, quando non arrivano i risultati, non è un mai una bella situazione”.


Ora bisogna stare concentrati e pensare a dare il massimo sul campo per ottenere il migliore risultato possibile”, conclude l’operatore di mercato.

5 thoughts on “Caravello: “Pigliacelli dispiaciuto, ma l’obiettivo non cambia. Parte un nuovo ciclo”

  1. CORINI HA PAGATO PURE PER VOI, ARRUSPIGGHIATIVI , PIGLIACELLI COMINCIA A PARARE I TIRI RASOTERRA E LENTI CHE FAI PASSARE TUTTI!!!

  2. Intanto cominciate a giocare, e tu vedi di parare, e stai in porta, che sei innamorato del pallone e la manovra della squadra sembra paralizzata!!!

  3. Spero che il primo a saltare sia proprio tu!!! Ti sei preso un mare di gol fotocopia ( sempre tiri a giro alla tua sinistra))!!! Scarso !! Vogliamo il ragazzino in porta!!!! Subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *