Carpi, Calabro: “Il Palermo è una squadra forte. Siamo crollati nella ripresa”
L’allenatore del Carpi, Antonio Calabro, commenta la brutta sconfitta della sua squadra contro il Palermo: “Sono tre punti importanti per il Palermo e lo sarebbero stati anche per noi. Il primo tempo, oltre al rigore, i rosanero hanno tirato solo una volta in porta“.
“La squadra di Tedino è forte – continua l’allenatore – e appena abbiamo messo il naso fuori abbiamo preso una ripartenza e, dopo i gol, la squadra è crollata. Noi faremo sei partite in tre settimane, dobbiamo gestire Melchiorri e anche in altri ruoli abbiamo cercato di far rifiatare qualcuno. Oggi mancava anche Mbakogu…”.
Calabro commenta anche le scelte tecniche adottate contro i rosanero: “Garritano è un interno di centrocampo che gioca tra le linee, si può adattare a tutto. Ha fatto ottime prestazioni in quel ruolo. Sulla scelta tecnica di inserire Sabbione dietro un’unica punta posso dire che, in questa posizione, abbiamo fatto sei punti in due partite”.
PALERMO – CARPI, IL DATO DEGLI SPETTATORI
In conclusione, l’allenatore dice: “Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, anche dopo un 4-0, soprattutto dopo tutto quello che hanno fatto fino a questo momento”.
LEGGI ANCHE: