Carpi in silenzio stampa: troppi errori arbitrali
Il Carpi è in silenzio stampa. Al termine del match perso in casa del Palermo, la società romagnola ha annunciato il silenzio stampa. Il motivo principale sembrerebbe riguardare i troppi errori dell’arbitro, Luca Massimi.
Gli episodi contestati dal Carpi sarebbero le due espulsioni di Pasciuti e Kresic, ritenute eccessive. Nel post partita di Palermo – Carpi, quindi, nessun tesserato della società biancorossa rilascerà dichiarazioni ufficiali.
LEGGI ANCHE
STELLONE: “TRE PUNTI IMPORTANTI, MA ABBIAMO TEMUTO DI ROVINARE TUTTO”
C’era un rigore netto per il Palermo trattenuta netta su Rispoli, l’hanno detto pure quelli di dazn. Le due espulsioni ci stanno.
Esatto di cosa si lamentano, arrivati a Palermo tutti si esaltano e vogliono fare punti, se stavate più calmi rimanevate in 11 ma vi pigliavate 6 gol
Sono solo dei pirla , le regole sono quelle e loro pensavano che l’arbitro ci passasse sopra. In undici ci avrebbero reso difficile la vittoria
in effetti hanno ragione, troppi errori arbitrali ci son stati, Kresic andava espulso almeno 3 volte per somma di ammonizioni meritate e non ricevute, un rigore netto su rispoli (almeno era utile oggi 😀 )…
Kresic mancava che prendeva a legnate un raccattapalle, doveva essere espulso già dopo mezz’ora, l’altro manda affanculo l’arbitro, e se il primo tempo finisce 4 a 0 nessuno può dire niente… ma quelli del Carpi che partita hanno visto???