Carpi, ufficiale: Chezzi si dimette. In panchina torna Castori
Torna Castori. Dopo una breve e sfortunata parentesi, il tecnico del Carpi Marcello Chezzi si dimette e lascia spazio al ritorno (il secondo ndr.) di Fabrizio Castori, al terzo mandato sulla panchina del club emiliano.
BRESCIA: CORINI É IL NUOVO ALLENATORE
Il comunicato: “Il Carpi è lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabrizio Castori, che torna così in biancorosso dopo lo straordinario triennio 2014-17. Con mister Castori, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019 e domani dirigerà il suo primo allenamento alle 15:30, arrivano in biancorosso anche il secondo Riccardo Bocchini e il video-analyst Marco Castori”.
FIDEIUSSIONE, IL PALERMO SI RIVOLGE ALLA PALERMITANA FIDIMED
L’annuncio del club arriva dopo le dimissioni di Chezzi, che ha deciso di lasciare dopo aver perso tutte e 4 le partite ufficiali di questa stagione (Coppa Italia compresa) e aver allungato una striscia negativa di sei mesi senza vittorie: l’ultima risale al 29 marzo scorso a cui sono seguiti 4 pareggi e 9 sconfitte.
Bentornato Mister #Castori!
✍️ contratto fino al 30/6/19
? integrano lo staff il vice Riccardo Bocchini e il video analyst Marco Castori
?il comunicato ufficiale ➡️https://t.co/syoX7Cbmb7#forzacarpi⚪️? pic.twitter.com/yL4FQ1gHJM— Carpi F.C. 1909 (@carpifc1909) 18 settembre 2018
LEGGI ANCHE
FORMAT SERIE B: É GUERRA TOTALE. IPOTESI A 20 SQUADRE?
SOSPESO IL CAMPIONATO DI B? SI, NO, FORSE, BOH…..
GIUDICE SPORTIVO, BELLUSCI GIÀ ALLA TERZA SANZIONE