Carrarese, Guarino: “Contro il Palermo la partita che aspettavo da tempo”
Gabriele Guarino, giovane difensore della Carrarese, è stato intervistato ai microfoni di Tutto B. Il difensore è tornato a parlare anche della sfida poi vinta contro il Palermo, esprimendosi così.
“Aspettavo una partita come quella contro il Palermo – ha ammesso- .Volevo giocare, ne avevo parlato con il mister per chiedergli quando sarebbe arrivato il mio momento, e quella che ho ricevuto è stata una grande rassicurazione dovevo solo attendere”.
“Quella contro il Palermo è stata la mia prima partita da titolare nei professionisti, quindi è indubbiamente un punto di partenza – aggiunge -. Il mio obiettivo personale, da qui in avanti, è giocare il maggior numero possibile di partite e fare bene, mentre quello di squadra è senza alcun dubbio il raggiungimento dei traguardi fissati, così da regalare quante più gioie possibili ai tifosi”.
“Non immaginavo che sarebbe andata così bene – continua -, questo mi ha un po’ scioccato, ma ero consapevole delle cose da fare, non avevo paura di ciò che mi apprestavo ad affrontare. Avvertivo voglia ed entusiasmo in virtù del periodo passato fuori, anche questo ha fatto la sua parte” ha poi concluso il difensore.
LEGGI ANCHE
PIGLIACELLI TORNA A PALERMO, L’AGENTE: “SARÀ UNA GIORNATA PARTICOLARE”