​​

Carrarese, Schiavi: “A Palermo possiamo dire la nostra”

La Carrarese strappa un punto prezioso contro il Catanzaro. Il pareggio per 2-2 porta anche lo zampino di Nicolas Schiavi, autore dell’assist per la rete del definitivo pari realizzata da Shpendi. Al termine della gara, il centrocampista ha commentato la prestazione e proiettato l’attenzione sulla prossima sfida contro il Palermo, in programma lunedì 21 aprile alle ore 15.00

A Palermo andremo con umiltà ma anche con la consapevolezza di poter dire la nostra. Contro le grandi abbiamo sempre risposto presente, e anche oggi abbiamo dimostrato di saper soffrire e ripartire”, ha dichiarato Schiavi.

La formazione toscana, che all’andata ha battuto il Palermo tra le mura amiche, si presenterà al “Barbera” con l’obiettivo di centrare il quinto risultato utile consecutivo. I gialloblù, attualmente a quota 38 punti, mantengono un margine di appena tre lunghezze sull’ultima posizione valida per la salvezza, occupata dal Sudtirol.


LEGGI ANCHE

LE IRONICHE DI A&F

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

6 thoughts on “Carrarese, Schiavi: “A Palermo possiamo dire la nostra”

        1. Vero . Ho visto ieri la gara. La Carrarese è davvero un’ottima squadra. Gira attorno ad un regista dinamico come Schiavi, che farebbe comodo anche a noi, e riparte velocissima con Cherubini e i due esterni. Davvero un’ottima squadra. Occhio.

  1. non si può espellere Dionisi per le prossima partite? inventate qualcosa – tipo eccesso di stupidità, boicottaggio , non so fate voi – la scelta è molto ampia !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *