Carrozzieri: “Mi piange il cuore a vedere il Palermo in B”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2018/01/carrozzieri2.png)
Parla Moris Carrozzieri. L’ex difensore porta sempre nel cuore il Palermo, squadra con la quale ha giocato dal 2008 al 2011 collezionando 24 presenze.
Intervistato per Tuttomercatoweb, dice: “Faccio gli scongiuri, ma quest’anno il Palermo è più forte dello scorso campionato. È andato via Coronado ma sono arrivati giocatori importanti. Poi il direttore, Rino Foschi, è uno che sa il fatto suo. A vedere il Palermo in Serie B e squadre come Empoli e Frosinone in A mi piange il cuore“.
Carrozzieri, poi, dedica un pensiero anche a Stefano Colantuono, suo mentore che tanto bene sta facendo con la Salernitana: “È stato il mio secondo papà. Sono contento che stia andando bene. È un allenatore che deve vincere per rientrare in Serie A, dove merita. Sono contento”.
E sulle possibilità di rientrare nel mondo del calcio, dice: “Ho un ristorante che mi tiene impegnato. Ho fatto questa scelta ma il calcio lo seguo perché ha rappresentato la mia vita. Non è più lo sport di una volta. Sono cambiati i tempi”.
LEGGI ANCHE
CORSPORT – SUPER STELLONE INSEGUE RECORD DOPO RECORD
ZAMPARINI: “DOMANI IL CLOSING. SPERO CHE GLI INGLESI CAPISCANO”