Caserta: “Vincere al Barbera non è facile. Tutino ci teneva tantissimo…”
Parla Fabio Caserta. Il tecnico del Cosenza ha commentato in conferenza stampa l’importante vittoria che i suoi uomini hanno conquistato in casa del Palermo.
“Abbiamo fatto una grande prestazione, non era facile. Vincere così qui al Barbera non lo era, giocare qui è eccezionale, c’è un pubblico fantastico. Abbiamo preparato la partita cercando di fare giocare il meno possibile il Palermo, perché sapevamo della loro qualità. Abbiamo cercato di sorprendere i loro centrocampisti: lo abbiamo fatto bene e sono contento”.
“Abbiamo messo in campo l’atteggiamento giusto per giocarcela a viso aperto qui a Palermo. Loro sono costruiti per vincere, se ti metti dietro chiuso, alla fine il gol lo prendi. Mi piace giocare sempre a viso aperto, consapevole del rischio di prendere gol alla fine. Abbiamo creato così tanto oggi, con occasioni limpide. Sono contento, questa è la strada giusta”.
Infine una parentesi su Tutino: “Ci teneva tantissimo, ha dei bellissimi ricordi di Palermo. Io e lui parliamo spesso delle nostre vecchie esperienze in rosanero”.
Tutino è solo un pezzo di M.
Va fanciullo tu Tutino
Al netto di quello che è successo stasera Tutino tecnicamente vale tre volte Brunori
La minkiata del secolo. Complimenti
solo del secolo? pare abbiano trovato graffiti che narrano di cosa simile nelle grotte dell’Addaura risalenti al paleolitico e mesolitico.
va caca ‘o scuru
Ringrazia Corini.
Io e basta, datti alle bocce..
Il vero valore di Tutino vi è visto nel rigore tirato contro la Reggina. È uno tascio nell’anima!!!