​​

Caserta: “Vincere al Barbera non è facile. Tutino ci teneva tantissimo…”

Parla Fabio Caserta. Il tecnico del Cosenza ha commentato in conferenza stampa l’importante vittoria che i suoi uomini hanno conquistato in casa del Palermo.

Abbiamo fatto una grande prestazione, non era facile. Vincere così qui al Barbera non lo era, giocare qui è eccezionale, c’è un pubblico fantastico. Abbiamo preparato la partita cercando di fare giocare il meno possibile il Palermo, perché sapevamo della loro qualità. Abbiamo cercato di sorprendere i loro centrocampisti: lo abbiamo fatto bene e sono contento”.

“Abbiamo messo in campo l’atteggiamento giusto per giocarcela a viso aperto qui a Palermo. Loro sono costruiti per vincere, se ti metti dietro chiuso, alla fine il gol lo prendi. Mi piace giocare sempre a viso aperto, consapevole del rischio di prendere gol alla fine. Abbiamo creato così tanto oggi, con occasioni limpide. Sono contento, questa è la strada giusta”.


Infine una parentesi su Tutino: “Ci teneva tantissimo, ha dei bellissimi ricordi di Palermo. Io e lui parliamo spesso delle nostre vecchie esperienze in rosanero”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

9 thoughts on “Caserta: “Vincere al Barbera non è facile. Tutino ci teneva tantissimo…”

      1. solo del secolo? pare abbiano trovato graffiti che narrano di cosa simile nelle grotte dell’Addaura risalenti al paleolitico e mesolitico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *