​​

Casertana, il presidente: “Non è vero che dobbiamo evitare il fallimento”

Giuseppe D’Agostino non accetta che la sua società sia considerata “in fallimento”. Il presidente della Casertana lo ha comunicato attraverso i canali d’informazioni ufficiali della società.

Le sue parole: “Ho letto di un fallimento da evitare. Non è assolutamente così – afferma -. Certi titoli fanno preoccupare la gente, ma se si è più coerenti ed attenti si capisce che non è così. Posso mai aver realizzato sintetico di 500 mila euro per poi fallire dopo pochi mesi?! Considerando che nella Casertana c’è anche la mia azienda, posso mai permettere un fallimento? Abbiamo chiesto una ristrutturazione del debito così come permesso dalla legge”.

Il presidente spiega nello specifico la situazione: “La Casertana si trova con una serie di rate da pagare all’Agenzia delle Entrate. Abbiamo chiesto una ristrutturazione, con un’unica rata ed un conseguente risparmio. Tutto qui. Cose che fanno tutte le società di calcio e non. Non capisco cosa ci sia di male. Abbiamo fatto questo per avere a fine anno un bilancio in positivo. Questo permette alla Casertana, società di riferimento del progetto del nuovo stadio, di presentarsi a tale momento importante con conti in ordine”, conclude.


1 thought on “Casertana, il presidente: “Non è vero che dobbiamo evitare il fallimento”

  1. Per me a chi non paga il fisco dovrebbe essere ritirata la licenza. Lo sport è EDUCAZIONE che lezione si dà agli atleti quando non si pagano le tasse? Che poi finiscono per essere ripartite tra tutti i cittadini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *